Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Non mi funziona php nel mio sito

Scusate non riesco a capire una cosa .
    Ho creato un file php , l'ho provato con il mio pc usando apache e tutto funziona , poi sono andato nel mio sito ho comprato le estensioni php , ma il file non funziona , addiritura quando apro la pagina dal sito mi visualizza la pagina , ma se controllo il codice html non c'è piu il php tra i codici.
    Questo file mi serviva per bannare gli ip degli utenti che entrano nel mio sito e come ho detto dal mio pc funzionava , mentre dal sito ho fatto al prova mettendo il mio ip e non funzionava.
    Sapete dirmi se ho sbagliato qualche cosa , ad esempio devo installare apache all'interno del mio sito? o fare delle procedure simili? oppure dopo aver comprato le estensioni php dovrebbe funzionare tutto?

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    il file dovrebbe funzionare, calcola però che ci possono essere impostazioni diverse da server a server.

L'unico consiglio utile è quello di fare un po' di debug, stampare passo-passo il contenuto delle variabili e vedere dove sta l'inghippo.

Lo sai che è vietato fare cross-posting? E' già il terzo messaggio! una volta che hai scritto un messaggio con un problema se nessuno ti risponde basta scrivere "up" in un msg di risposta per riportarlo in alto. Se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno ti sa rispondere!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio