Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

form:passare più valori dal medesimo campo imput

Ciao a tutti,
    premetto la mia niubbaggine (uso dreamweaver e costruisco le pagine in php),
    sto costruendo un form nel quale l'utente deve rispondere ad alcune domande scegliendo le risposte fra delle alternative. Ogni alternativa ha un punteggio. In base al punteggio ottenuto nella pagina successiva (contenente un form per la raccolta dati) ottiene un profilo specifico che è frutto della somma dei singoli punteggi (e fin qui me la cavo con una query)
    Ora nel form contenuto nella pagina successiva oltre ai dati dell'utente dovrei memorizzare alche le risposte date: è possibile memorizzare oltre ai punti anche il testo delle domande? Mafari in due campi del medesimo record? Spero di essermi spiegato decentemente...
    Ringrazio qualunque consiglio in merito

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Se la tua domanda si riferisce a HTML oppure a JavaScript, questo non è il luogo adatto dove trattarla.

Mandami una conferma così posso provvedere a spostarla nell'area appropriata.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

In pratica vorrei passare ad un database in mysql 2 valori da un medesimo tag "select". La pagina è in php ma in effetti non so se questo si possa fare in javascript o si possa includere nell'option nel tag select più di un value (e in questo caso come distinguerli). In effetti non ho chiara il tipo di risposta...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da axxe16
    In pratica vorrei passare ad un database in mysql 2 valori da un medesimo tag "select". La pagina è in php ma in effetti non so se questo si possa fare in javascript o si possa includere nell'option nel tag select più di un value (e in questo caso come distinguerli). In effetti non ho chiara il tipo di risposta...
    Ti sposto nel forum dedicato al linguaggio PHP dove avrai maggiori probabilità di ottenere risposte al tuo problema.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio