Colleghi...
avreste un consiglio sulla tecnica giusta da usare?
Possibile che i link relativi siano penalizzati?
Perchè ho letto su altri 3d ma mi sembra così illogico...
![]()
Colleghi...
avreste un consiglio sulla tecnica giusta da usare?
Possibile che i link relativi siano penalizzati?
Perchè ho letto su altri 3d ma mi sembra così illogico...
![]()
assoluti sempre e sempre
e poi sei hai ancora dubbi sempre
Pensa già solo che se ti copiano il sito con qualche script automatico con il link assoluto avranno già vita più dura e poi il giorno che decidessi di fare un rewrite delle pagine sei gia a posto
questo l'ho capito...
c'è scritto dappertutto, pensavo che qualcuno sapesse almeno 1 ragione valida per cui 1 mdr dovesse dare più importanza ad 1 piuttosto che ad 1 altro...
almeno 1 che non sia " il sw se la sbriga prima con gli ssoluti, quando esamina il sito"
![]()
questa mi giunge nuova!!
VVoVe:
nessun'altro ha qualche dritta in merito?![]()
una ragione è questa:
assoluto:
sitohotel.com/milano/hotel_milano/hotel_milano_quattro_stelle/excelsior.html
relativo:
excelsior.htm
dai molte più info al motore con l'assoluto proprio a livello di codice html!
permettimi di dissentire.
Il googlebot, piuttosto che un altro, quando visita la pg
hotel.com/hotel/hotel/albergo/hotel.html
sa benissimo che è dentro hotel.com
se lì invece gli piazzo 1 link
tipo:
hotel.com/hotel/hotel/albergo/hotel_2.html
lui contunua a capire che è dentro quella sezione, giusto?
se invece il link é:
hotel_2.html
in questo caso si perde????????
:rollo:
Difficile da credere.....
il fatto è che potrebbero essere considerati allo stesso modo, anche in funzione di quello che dici!
Nel dubbio usa gli assoluti, no? Una risposta valida te la potrebbe dare solo un progettista di motori! Ma io penso che come differenze siamo al livello: meglio il trattino (-) o l'unerscore(_)?
Vale a dire che anche se c'è differenza è infinitesimale ma quel che è certo, ragionevolmente, è che se c'è è appannaggio degli assoluti!
![]()
ti dico come sta il sito dalla parte di quelli che si occupano di progettarlo: coi link relativi si può testare il tutto in locale, con gli altri no...![]()
![]()
Comunque faremop buon viso a cattivo gioco...
Thanks a lot
![]()
Figurati! Comunque io uso dreamweaver 8 e posso testare benissimo in locale anche i miei link assoluti.ti dico come sta il sito dalla parte di quelli che si occupano di progettarlo: coi link relativi si può testare il tutto in locale, con gli altri no...
Comunque faremop buon viso a cattivo gioco...
Thanks a lot![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Marcellus
Figurati! Comunque io uso dreamweaver 8 e posso testare benissimo in locale anche i miei link assoluti.[/supersaibal]
Azz e come fai?