Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

bannare l'iniziale di un IP

Qualcuno sa dirmi come fare per bannare solo l'iniziale di un ip , perchè riesco solo a bannare tutto l'ip intero , se scrivo la parte iniziale dell'ip non me lo banna.Grazie

Un explode sull'ip in base al punto ed un controllo sul primo valore dell'array. Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Bannare un'ip cmq non è una buona cosa perchè nel caso in cui l'utente acceda da una rete banneresti anche eventuali utenti che fanno parte di quella rete ma che non vanno bannati.

Facendo il banning solo sulla prima cifra, poi, tagieresti fupri un enorme numero di utenti! Io te lo sconsiglio. Ciao!

Utente di HTML.it
    Io non son tanto esperto di php è da poco che ci sto lavorando , e cmq lo so che bannando l'iniziale rischio di bannare altri. Cmq per ora riesco a bannare solo l'ip per intero,questo è il codice che sto usando ora, ma non sò come modificare:

<?php
    if ((!isset($_REQUEST["nick"]))&&(!isset($_REQUEST["password"]))&&(!isset($_REQUEST["submit"]))&&(($_SERVER["REMOTE_ADDR"]=="82.59.28.***")||($_SERVER["REMOTE_ADDR"]=="192.168.0.1")||($_SERVER["REMOTE_ADDR"]=="127.0.0.1")))
    {
    print ("error");
    }
    else
    {
    ?>

qua ho messo l'html

<?php
    }
    ?>

($_SERVER["REMOTE_ADDR"]=="82.59.28.***")
    Prova a fare
    codice:
    ($_SERVER["REMOTE_ADDR"]="82.59.28.*")
    O a sostituire " con ' oppure ancora a volte l' "*" non ci va per niente.. anche io non sono proprio esperto, ma tentar non nuoce!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da Gionnico
    Prova a fare
    codice:
    ($_SERVER["REMOTE_ADDR"]="82.59.28.*")
    O a sostituire " con ' oppure ancora a volte l' "*" non ci va per niente.. anche io non sono proprio esperto, ma tentar non nuoce!
    Ora che vedo l'IP.. bannare un intero range di classe D..

82.59. ecc credo che sia alice.. banneresti un'intera città..

Purtroppo un'altra soluzione non la vedo.. a meno che richiedere un email valida per l'iscrizione, e bannare quella poi... (non potrà avere email infinite, e potrai comunque scrivere al provider della sua email)
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Ma perchè vuoi bannare per ip?

E' inutile! Anche perchè la maggior partedegli utenti ha un ip dinamico! Stai facendo la cosa più stupida che si possa fare! O se mi sbaglio spiegami perchè!

Permessi di invio