Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Operatore Unico: Svantaggi per ADSL???

Ciao a tutti.

Sono uno pseudo nuovo utente...dico pseudo-nuovo, in quanto seguo spesso il forum per cercare notizie interessanti, ma solo da ora ho deciso di partecipare attivamente alla cosa.

Ecco la mia domanda.

Sono cliente Tele2 sia telefonico che ADSL. Attualmente pago pure il canone telecom, quindi ricevo 2 fatture a bimester (tele2 e telecom appunto).

Sento sempre più spesso parlare di operatore unico, e sia tele2 che altri utenti (libero ecc...) ti propongono di staccarti da telecom.

Che genere di svantaggi posso incontrare, nel caso decida di staccarmi da telecom in modo definitivo, riguardo l'adsl? Me lo consigliato o no?

P.s ho cercato informazioni sul sito di tele2 riguardo ad un'altro mio interesse, il downgrade della adsl...vorrei sapere se è possibile passare dalla mia attuale 4 megabit (che va + che bene, ma difficilmente supera gli 1,5 mb) ad una 1,2 mb...e' possibile fare sta cosa?

Grazie a tutti
    Bonus

Utente di HTML.it
    Se ti stacchi da telecom e passi ad un operatore unico, potrai utilizzare solo la loro adsl... quindi io non lo farei.

a parte quello. Se stacco telecom, la mia adsl tele2 ne risente?? Possono fare i bastardi in poche parole?
    Bonus

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pelo82
    a parte quello. Se stacco telecom, la mia adsl tele2 ne risente?? Possono fare i bastardi in poche parole?
    No, TELECOM, non può fare la bastarda, però, voglio proprio vedere se TELE2, in caso di malfunzionamenti, avrà ancora il coraggio di dire che la sua aDSL, funziona o al massimo è colpa di TELECOM!!!

Permessi di invio