Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Form di iscrizione: visualizzazione e salvataggio di dati inseriti in input di testo

Ciao a tutti. Vi farò una domanda forse sciocca, ma ho un problema che non sono mai riuscito a risolvere e spero di trovare una soluzione grazie al vostro aiuto.

Ho un form di iscrizione composto da una serie di input di testo. I dati di questo form devono poter essere:
    - visualizzati in una pagina subito dopo il loro inserimento, come riepilogo dei dati inseriti
    - salvati dentro un database MySQL
    - visualizzati in una pagina PHP dopo essere stati richiamati dal database
    - richiamati dal database e visualizzati nuovamente dentro degli input di testo per permettere la modifica dei dati inseriti all'atto dell'iscrizione

Il mio problema è riuscire a vedere questi dati in maniera "uniforme" in tutti i casi sopra riportati, senza "\" o modifiche di caratteri. Negli ultimi mesi mi sono ritrovato a combattere con tutte le funzioni di formattazione del testo (htmlentities, strip_tags, ecc), senza mai ottenere il risultato desiderato.
    Spero riusciate ad aiutarmi.
    Grazie 1000 in anticipo per il vostro aiuto

Non ho capito bene quale sia il tuo problema!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente di HTML.it
    Vorrei poter permettere all'interno del sito quelle 4 operazioni e visualizzare i dati come vengono inseriti, senza "\" o caratteri diversi da quelli inseriti nel form...

Originariamente inviato da lboratto
    senza "\" o caratteri diversi da quelli inseriti nel form...
    Ma che vuol dire? Ti capisci solo tu! Se vuoi che ti aiutiamo devi essere chiaro
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio