Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Meta o java

  1. #1

    Meta o java

    Raga un parere:

    E' più facile incontrare browser che non riconoscono il meta refresh o che non riconoscono script java per la reindirizzazione temporizzata???????
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

  2. #2
    Non saprei risponderti e non saprei dove indirizzarti per trovare degli studi a riguardo, tuttavia posso suggerire di evitare entrambe le soluzioni a favore di una migliore accessibilità.

    I reindirizzamenti - recitano le linee guida - sarebbe meglio farli avvenire lato server. Se ci pensi, infatti, chi non avesse js abilitati si vedrebbe impantanato.

    P.S. A pensarci, forse, è meno improbabile che un desktop browser (per altri dispositivi proprio non saprei) non riconosca il ridirezionamento tramite meta refresh.

  3. #3
    Originariamente inviato da pierofix
    ......omissis.....
    P.S. A pensarci, forse, è meno improbabile che un desktop browser (per altri dispositivi proprio non saprei) non riconosca il ridirezionamento tramite meta refresh.
    Per quanto mi riguarda, se si usasse il refreshsolo nei casi in cui è necessario , sarebbe meglio....

  4. #4
    E' necessario

    sai...

    Si tratta di uno scambio visite automatico, se non faccio il reindirizzamento... beh ... perdo l'automatico.

    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

  5. #5

  6. #6
    Tra l'altro gli utenti del mio sito saranno webmaster quindi non penso abbiano browser antiquati.....
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,870
    Di solito nella realizzazione di un sito web o di un programma in generale si deve tener conto di tutti gli utenti in modo da avere un prodotto che non sia limitato nell'utilizzo (pc piuttosto che mac).
    Detto questo è vero anche che se fai un prodotto per un'utente specifico terrai in conto prima le sue necessità dato che nella maggior parte dei casi sarà questo l'utilizzatore.

  8. #8
    Se ti e' possibile.....mettilo nel banner,subito dopo le coordinate dell'oggetto di cui nel medesimo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.