Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

pubblicità ingannevole...

Ho letto in un banner questa pubblicità

Adsl Senza Canone Telecom
    Adsl Alice Flat per i primi 2 mesi è Gratis. Fino al 15/2!

quindi come si fa??? si va sul sito e magicamente sembra che senza il canone telecom puoi avere alice 640... mah... sarò io che capisco male???

provate anche voi qui

e fatemi sapere ... grazie
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Secondo me non è pubblicità ingannevole , è Google Adsense che incasina un po le cose

mmmmh ok eheheh eppure mi pare così chiaro... hihihihi

Utente di HTML.it
    Potrebbe anche essere vero.
    Ad una mia amica è stata istallata una linea Telecom solo dati portando un doppino in casa dove non esisteva borchia Telecom.
    Il contratto è Alice Flat a euro 9,90 per tre mesi e poi 19,90
    Ha dovuto pagare però il contributo di attivazione (euro 150).
    Le hanno assicurato che si tratta di linea solo dati senza canone Telecom per il fisso.
    Sono veramente curioso di vedere cosa le arriva nella bolletta.......

ah... allora sono proprio confuso, facci sapere se alla tua amica le è arrivato qualcosa... perché se non le dovesse arrivare il canone telecom allora bisogna farlo sapere all'associazione consumatori per far scendere di 13.20 euro la tariffa che chiede ai isp che vogliono una linea solo dati con la sua rete... giusto? altrimenti si chiama concorrenza sleale o sbaglio???

Originariamente inviato da hotwave
    Ad una mia amica è stata istallata una linea Telecom solo dati portando un doppino in casa dove non esisteva borchia Telecom.
    Le hanno assicurato che si tratta di linea solo dati senza canone Telecom per il fisso.
    veramente?

Utente di HTML.it
    Per essere precisi il contratto è stato stipulato fine novembre/inizio dicembre 05.
    Ai primi di gennaio il tecnico ha portato il cavo facendo il saltimbanco facendolo passare all'esterno di case situate in pieno centro storico. all'arrivo del modem a casa la portante era già ok.
    Le ho chiesto 1000 volte se era sicura del canone telecom da non pagare e 1000 volte mi ha risposto che era così.
    Mi è venuto il dubbio che prima del 31/12 ci fosse qualche offerta del genere (vedi anche banner della discussione) ma sicuramente ora non c'è.
    Va da se che la sto pressando (anche fisicamente eheheheh) per vedere la sua bolletta appena arriva.
    Se riesco a convincerla, la faccio registrare sul sito 187 per vedere che cavolo di linea le hanno appioppato.
    Comunque non appena ho novità sull'argomento sarete informati.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hotwave
    Ma sei sicura che sia TELECOM?! :master:
    TELECOM, vietò persino a T.I.N. di installare più i doppini solo dati!!!
    Mi è venuta un'idea, bisogna provare, a telefonare da un cellulare con chiamata anonima, al 187, e chiedere se è possibile avere ALICE su una linea solo dati, senza la fonia, magari, in viva voce con un testimone e registrando la telefonata.

Utente di HTML.it
    Confermo Telecom e Alice Flat.
    Ripeto che io non mi fido finchè non vedrò una bolletta senza canone, ma ciò non toglie che Alice/Telecom possa offrire "ad personam" servizi che non vengono pubblicizzati ma che possono essere dati.
    Il fatto che siano stati richiesti 150 euro per l'attivazione (= attivazione voce) mi lascia pensare che qualche venditore possa offrire adsl solo dati facendo rientrare il tutto nella trasformazione della linea come nel caso di cessazione del contratto telefonico con Telecom Italia trasformandolo in "ADSL su collegamento senza fonia".

http://punto-informatico.it/p.asp?i=56505

Considerando che l'accesso ADSL è di sempre telecom non vedo perchè debba richiedere la cessazione del servizio a se stessa......!!!

Permessi di invio