Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    108

    sparita la cartella Quick Launch

    Ciao a tutt*! mi succede una cosa stranissima: so windows2000, mi è scomparsa la cartella Quick launch. se provo a prenderla da un altro pc e a copiarla al suo posto mi dice che la cartella esiste già!!! ho attivato la visualizzazione dei files di sistema e di quellli nascosti, ma...niente!
    il problema è che non funziona sulla barra delle applicazioni l'icona Desktop perchè appunto non vedo più la cartella.
    mi potete aiutare?
    grazie
    cri

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Prova con questo file di restore della barra di avvio veloce: clicca qui.
    E' un file scritto in VB, quindi scaricalo sul desktop, chiudi tutte le finestre e lancialo.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    108
    grazie per lo script, ma purtroppo la situazione è immutata...ma com'è possibile che non riesca a vedere una cartella, che c'è sicuramente perchè se provo a crearne una con lo stesso nome mi dice che è impossibile perchè già esiste?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Prova a creare un nuovo profilo, e riconnettiti con quello.
    Vedi se in questo profilo la cartella è presente.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    108
    già provato, ma non è presente (o meglio non si vede) in nessun profilo, neanche nell'administrator. ho anche cercato la cartella con il "trova" di windows: niente...
    inoltre ho tentato di copiare la cartella Quick Launch da un'altra macchina che è nella stessa rete, ma la cartella condivisa non si vede, mentre da una terza postazione si vede e sic copia perfettamente!!!
    ho anche messo "Mostra Desktop.scf" in Programmi e da lì funziona perfettamente...
    ho anche fatto la scansione antivirus (PC-Cillin), antispy ecc... niente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.