Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: windows installer

Utente di HTML.it

windows installer

premetto che andrebbe reinstallato winzoz ma vorrei ritardare l'operazione il più possibile.

Mi succede che ogni volta che apro una cartella, IE6 (non succede con firefox) e qualche altra cosa, esce un rettangolino dove c'è scritto:
    "Preparazione dell'installazione in corso..." e dopo un secondo si apre la cartella o browser che sia.
    Un'altra cosa strana è che se provo a disinstallare applicazioni mi da un errore su Microsoft Installer e non me lo fa disinstallare. A dire la verità non riesco a installare nemmeno Adobe Acrobat 7 che prima funzionava bene ma dopo una pulitura dei registri con quei programmi del c---o mi ha cancellato la licenza e non funziona più! Ho provato invato a installare Microsoft Installer 3.1 scaricato col mulo ma il problema non si è risolto!

Il pc funziona quasi correttamente e non da segni di squilibrio! Faccio praticamente tutto, acceso 24h/24h!

la soluzione dovresti averla a portata di mano.
    i programmi che puliscono il registro fanno sempre il backup, a meno che tu espressamente non gli dici di non farlo.
    cmq nessun programma di manutenzione registro può cancellare licenze.
    Musica contemporanea

Permessi di invio