Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Consiglio strategia...

Utente di HTML.it

Consiglio strategia...

Ciauzz a tutti!!!
    Devo portare il mio sito assolutamente alle prime pagine di google, o almeno nei collegamenti sponsorizzati...
    Ho provato ad usare adwords di google, ma non so se usare con targeting per parole chiave o con targeting per sito.
    O forse mi conviene pagare qualche società di indirizzamento??
    La pagina che vorrei si visualizzasse è in html...
    Attendo risposte ciauzzz

Utente di HTML.it
    Il targeting per sito ti consente di pubblicizzare il tuo sito mediante banner testuali o grafici all'interno dei siti che appartengono al network di Google. Se il tuo obiettivo è apparire ai primi posti nei risultati delle ricerche con le chiavi che ti interessano, devi scegliere il targeting per parola chiave.

Utente di HTML.it
    Ok, grazie mille, sono riuscito a posizionare il sito tra le prime pagine degli annunci, pero' non capisco perchè in alcune parole chiave non me lo visualizza...
    E gli annunci nelle pagine sono sempre gli stessi 10...
    Perchè il mio non c'è???
    è la parola chiave piu' importante....

Utente di HTML.it
    Bisognerebbe avere qualche elemento in più per poterti dare una risposta certa. In linea di massima, però, l'ipotesi più probabile è che il tuo budget giornaliero complessivo sia ridotto rispetto al numero di query effettuate su Google per quella parola chiave.
    In questi casi, gli Adwords vengono mostrati in maniera
    "intermittente" e distribuiti durante la giornata, per evitare che già nelle prime ore del giorno i budget di chi investe piccole somme siano esauriti.

Utente di HTML.it
    La parola chiave è cartomanzia, il budget è di 5€ giornalieri e la parola chiave l'ho portata fino a 0.50€ a click...
    Devo aumentare il budget???

Thenx e ciauzzz

Utente di HTML.it
    temo che se il tuo obiettivo è quello di apparire ad ogni ricerca con quel cpc dovrai aggiungere qualche zero al tuo budget giornaliero....

[supersaibal]Originariamente inviato da ViolaBlu
    temo che se il tuo obiettivo è quello di apparire ad ogni ricerca con quel cpc dovrai aggiungere qualche zero al tuo budget giornaliero.... [/supersaibal]
    Oppure vai qui: https://adwords.google.com/select/KeywordSandbox , inserisci qualche termine legato alla cartomanzia, e seleziona delle keywords meno competitive...
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it
    Ho un altro problema...
    Ieri mi visualizzava almeno alcune parole chiave, oggi non mi trova piu' niente, come mai???
    è tutto il giorno che non le trova...

Utente di HTML.it
    Cosa significa che non ti trova più niente? Puoi essere più chiaro?
    All'interno del pannello è tutto regolare?

Utente di HTML.it
    si, all'interno del pannello è tutto regolare, ma se faccio la ricerca su google delle parole chiave non mi trova nulla...

Permessi di invio