Pagina 1 di 38 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 374

Discussione: i vostri ultimi libri

  1. #1

    i vostri ultimi libri

    su oggi nn ho un azoz da fare

    quali sono i vostri ultimi libri letti

    io ho appena finito di leggere "lo stagno di fuoco" di daniel nadir, favoloso nn ho parole per descrivere questo libro di 780 pagine da leggere tutte di un fiato

    ora però sto leggendo "deus irae" una cagata pazzesca la fine del mondo pochi sovravissuti due chiese che si contengono questi ultimi fortunati, a mio avviso scritto una vera merda e soprattutto molto ma molto lento

    a giorni mi arrivano "il codice del quattro" "il popolo dell'autunno" e "gli ultimi giorni" e questo è un capolavoro

    voi?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Benni Il bar sotto il mare
    Pennac Fata carabina

    devo leggere Poe

    ma se lo leggo in questo periodo penso di riuscire a suicidarmi davvero

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    il Santo Graal

  4. #4
    Underworld..stupendo..non c'entra una mazza col film, tanto per zittire gli intellettuali

  5. #5
    "Guida galattica per autostoppisti"
    "Casa di Foglie"
    Ho iniziato "Colorado Kid" e contemporaneamente rileggo per la 10000000000 volta "Moby Dick".
    In coda di lettura ho "Il mistero del cane scomparso a mezzanotte" da leggere in contemporanea a "Mattatoio n. 5"
    Prossimo acquisto "Zuppa di vetro"
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    Underworld..stupendo..non c'entra una mazza col film, tanto per zittire gli intellettuali [/supersaibal]
    ma c'entra na mazza nel senso che tratta di tutt'altro
    o c'entra na mazza perchè è meglio del film?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    ma c'entra na mazza nel senso che tratta di tutt'altro
    o c'entra na mazza perchè è meglio del film? [/supersaibal]


    Il 3 ottobre 1951 al Polo Grounds di New York si gioca una leggendaria partita di baseball tra i Giants e i Dodgers. Della palla con cui viene battuto l'altrettanto leggendario fuoricampo che assicura la vittoria del campionato ai Giants si impadronisce un ragazzino nero di Harlem Cotter, Martin. Ritroveremo la palla cinquant'anni dopo in possesso di Nick Shay Costanza un dirigente dell'industria dello smaltimento dei rifiuti che nel 1951 era a sua volta ragazzino un passo più in là, nel Bronx. Nel romanzo di DeLillo i passaggi di mano della mitica palla servono da pretesto per la costruzione di un gigantesco quadro dell'America dalla guerra fredda fino alla crisi di Cuba e al crollo dell'Unione Sovietica.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed


    Il 3 ottobre 1951 al Polo Grounds di New York si gioca una leggendaria partita di baseball tra i Giants e i Dodgers. Della palla con cui viene battuto l'altrettanto leggendario fuoricampo che assicura la vittoria del campionato ai Giants si impadronisce un ragazzino nero di Harlem Cotter, Martin. Ritroveremo la palla cinquant'anni dopo in possesso di Nick Shay Costanza un dirigente dell'industria dello smaltimento dei rifiuti che nel 1951 era a sua volta ragazzino un passo più in là, nel Bronx. Nel romanzo di DeLillo i passaggi di mano della mitica palla servono da pretesto per la costruzione di un gigantesco quadro dell'America dalla guerra fredda fino alla crisi di Cuba e al crollo dell'Unione Sovietica. [/supersaibal]
    Quindi è la palla da baseball che trasforma in vampiri?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    sto leggendo Il Broker, di Grisham

    ho appena speso 40 eurazzi in tre libri: Caligula, I delitti della luce (ho già letto i delitti del mosaico - investigatore Dante Alighieri) e Il 500 (un libro di storia dell'arte ben fatto..)
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Quindi è la palla da baseball che trasforma in vampiri? [/supersaibal]






    Davero-vero?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.