Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come creare .pdf ed inviarlo tramite email?

Buon pomeriggio, dovrei realizzare una cosa di questo genere.
    Ho un form dove il cliente acquista uno o più oggetti
    ,il relativo ordine,dovrebbe essere inviato tramite email alla sezione ordini.
    Vi chiedo se è possibile che l'ordine gli arrivi in formato .pdf!!!

In pratica:
    1 - ordine tramite form
    2 - in base alla scelta del cliente,l'ordine deve essere creato in .pdf,per essere inviato o sottoforma di allegato o come pagina visualizzata all'interno della mail che riceverà l'addetto agli ordini.
    3 - invio dell'ordine

Credo di essermi spiegato.
    Se sapete dirmi qualcosa in merito?Grazie mille...

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    http://fpdf.org/ <- PDF
    Email in Formato HTML <- necessario per spedire allegati.

Buona lettura

Utente di HTML.it
    Se hai modo di modificare le richieste del cliente, consentimi di dire che e' un modo demenziale di lavorare.

Perche' usare un sistema di ordini informatizzato per poi far arrivare l'ordine su un pdf, cioe' su carta?

Proponigli di inviare una e-mail con un link a una pagina della intranet privata con il dettaglio dell'ordine, no?
    There are 10 types of people in the world - those who understand binary and those who don't.

Bè sinceramente,mi hannp chiesto di fare cosi e spero di riuscirci tutto quà,non mi faccio domande sul come dovrebbe essere, se ci riesco penso solo di aver fatto un'ulteriore esperienza che sicuramente mi servirà per il futuro.

vi ringrazio siete stati molto gentili

Utente di HTML.it
    Stavo solo cercando di evitarti alcuni miei errori di gioventu'. Le specifiche sta a te aiutare a imporle, perche' spesso i clienti non sanno cosa chiedono.
    There are 10 types of people in the world - those who understand binary and those who don't.

Permessi di invio