Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: quale ADSL business?

Utente di HTML.it

quale ADSL business?

Una veloce domanda:

qual è il miglior abbonamento ADSL business, tenuto conto di una valutazione media dei seguenti punti:

- economicità (€ mese)
    - velocità (download/upload)
    - affidabilità della connessione (connessione a velocità "sempre" costante)
    - ip pubblici fissi

Grazie per il vostro aiuto,
    inFaust

Utente di HTML.it

...dimenticavo..

ho sentito parlare bene di Libero.....

.....xò....ditemi voi

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    sicuramente NGI

Utente di HTML.it
    Io pur essendo un privato a parte il primo anno disgraziato con la famosa connessione aruba,ho sempre avuto connessioni per clienti business.Ho sempre scelto la telecom perchè è il gestore della rete e sono in una zona in cui la centrale non ha dslam di altri operatori.Per prima cosa io ti consiglierei di vedere se la tua zona è coperta da altri operatori in ull e confrontare le varie offerte e garanzie.Se fossi in una zona solo telecom per essere sicuro di avere un servizio veramente efficiente ti consiglio di rivolgerti all'odiato monopolista in quanto avresti certamente più garanzie in caso di malfunzionamento e interventi,per quanto riguarda la banda è praticamente sempre al massimo.Attualmente ho una interbusiness multigroup megaplus con 8 indirizzi ip pubblici banda 1256/512 con 128 di banda garantita,ma è sempre al massimo.Il telefono per l'assistenza è gratutito su numero verde.Me l'hanno installata su doppino aggiuntivo e non mi hanno fatto pagare nè l'attivazione nè un canone extra.Io pago euro 85+iva al mese.Per avere accesso a moltissime offerte devi però contattare un commerciale perchè molte non sono pubblicizzate online(solita mafieria monopolista).I commerciali possono fare attivare connessioni business anche ai privati.Il router lo devi mettere tu altrimenti paghi.

Utente di HTML.it
    Fool,
    grazie per il suggerimento.....
    xò così non mi aiuti abbastanza....
    NGI sembra allettante.... ma tra il dire e il fare....

sono affidabili? connessione sempre uguale?

Titonic, grazie per il consiglio... xò la mia intenzione era ed è di stare alla larga da Telecom.

Grazie,
    inFaust

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Bha, io la uso oramai da due anni e non posso che parlare piu che bene di NGI...certo è leggermente piu cara delle altre, ma la qualita si paga!

Io la consiglio sempre...ottima connessione e ottima assistenza tecnica...

Se hai domande son qui

Permessi di invio