Qualcuno ha già attivato l'offerta Tiscali ADSL 4 Mega + modem ed il distacco da Telecom è andato a buon fine?
E in quanto tempo?
Ho già avuto un'esperienza negativa con Libero tempo fa, e non vorrei ripeterla.
Grazie
Ciao
Qualcuno ha già attivato l'offerta Tiscali ADSL 4 Mega + modem ed il distacco da Telecom è andato a buon fine?
E in quanto tempo?
Ho già avuto un'esperienza negativa con Libero tempo fa, e non vorrei ripeterla.
Grazie
Ciao
Nella tua zone sono già presenti linee Tiscali?
Io ho avuto una brutta esperienza; avevo attivato l'adsl a 2 mega con Tiscali alcuni mesi fa perchè, come dichiarato nella loro pubblicità, si poteva fare a meno di pagare il canone Telecom.
Qualche tempo dopo l'attivazione dell'adsl ho contattato Tiscali per sapere la procedura di disdetta da Telecom e mi hanno detto che non era possibile perchè la mia zona (abito nella periferia di Bologna) non era ancora raggiunta da linee Tiscali. Alla domanda "e quando sarà possibile?" hanno dato una risposta vaga "nei prossimi mesi".
Per questo e altri motivi, non sono per niente soddisfatta del servizio Tiscali e appena terminerà l'anno obbligatorio del contratto, ho intenzione di disdire. Ciao!
La mia zona sembra raggiunta, ma non mi fido lo stesso. Comunque sembra che nessuno che legge questo forum abbia già aderito a quest'offerta?!?Originariamente inviato da crystal1022
Nella tua zone sono già presenti linee Tiscali?
Io ho avuto una brutta esperienza; avevo attivato l'adsl a 2 mega con Tiscali alcuni mesi fa perchè, come dichiarato nella loro pubblicità, si poteva fare a meno di pagare il canone Telecom.
Qualche tempo dopo l'attivazione dell'adsl ho contattato Tiscali per sapere la procedura di disdetta da Telecom e mi hanno detto che non era possibile perchè la mia zona (abito nella periferia di Bologna) non era ancora raggiunta da linee Tiscali. Alla domanda "e quando sarà possibile?" hanno dato una risposta vaga "nei prossimi mesi".
Per questo e altri motivi, non sono per niente soddisfatta del servizio Tiscali e appena terminerà l'anno obbligatorio del contratto, ho intenzione di disdire. Ciao!
:master:
a me hanno attivato ieri...prima avevo tin.it 4 mb
la disdetta lho fatta fare a loro, poi dopo qualche giorno non vedendo la rievuta di ritorno ho mandato una rr io direttamente (meglio 2 che nessuna) ieri prima dell'attivazione mi ha chiamato uno di tinit per sapere perche' avevo disdetto...
dopo un po' ho ricevuto l'email di attivazione tiscali 4 mb.
unica cosa ho dovuto comprare un router nuovo quello che avevo non si configurava i PPoA (protocollo unico per tiscali)
per il resto funziona
Velocità di connessione downstream 4094 kbps
Velocità di connessione upstream 510 kbps
By Spider ====> Frag & Zen <====
"Adoro la Tecnologia....ma quanto mi stressa!"
Hai chiesto anche il distacco da telecom?Originariamente inviato da spider
a me hanno attivato ieri...prima avevo tin.it 4 mb
la disdetta lho fatta fare a loro, poi dopo qualche giorno non vedendo la rievuta di ritorno ho mandato una rr io direttamente (meglio 2 che nessuna) ieri prima dell'attivazione mi ha chiamato uno di tinit per sapere perche' avevo disdetto...
dopo un po' ho ricevuto l'email di attivazione tiscali 4 mb.
unica cosa ho dovuto comprare un router nuovo quello che avevo non si configurava i PPoA (protocollo unico per tiscali)
per il resto funziona
Velocità di connessione downstream 4094 kbps
Velocità di connessione upstream 510 kbps
distacco anche del telefono no...
se per distacco intendevi anche il contratto voce...sorry ho capito male io sono rimasto a telecom per la voce e passato a tiscali per l'adsl
By Spider ====> Frag & Zen <====
"Adoro la Tecnologia....ma quanto mi stressa!"
Se non erro l'offerta Tiscali ADSL 4 Mega + modem da la possibilità di non pagare + il canone Telecom.
Credo che aspetterò notizie più certe in merito prima di attivarla.
Grazie![]()