Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Che mondo di infami

  1. #1

    Che mondo di infami

    Sono webdesigner diciamo, collaboro in un progetto di programmatori e designer per la creazione di siti su misura del cliente, in realtà io sono grafico 3D e nel mio campo si sentono speso lamentele di gente che si svende....che fa lavori a prezzi regalati e rovina il mercato, solitamente sono ragazzini o persone che vivono ancora mantenuti che regalano quasi il loro lavoro, e questo ci manda in bestia.
    Poi gironzolavo qua sul sito e mi è comparso il banner di un sito che fa siti web a 79 euro in flash compreso lo spazio web e aggiornamenti e musiche ecc ecc....senza fare il nome del sito...mi sono infuriato come una besta....vabbè che sono templates, ma sempre che non lavori in nero cistanno le tasse da pagare e le spese da detrarre...io la considero una svendita e una presa in giro per tutti quelli che fanno il lavoro di webdesigner,e non solo io ne ho parlato anche con altri, se si diffonde la voce, ci sono molti possibili clienti a cui magari può sembrare che vada bene lo stesso un sito del genere, non conoscendo i criteri di accessibilità e compatibilità coi browser ecc ecc, se vogliono fare facciano ma senza svendere una professione....un sito stupidissimo con due immaginette parte sempre da 100 euro non meno...che buffonata !!!!....sono l'unico a pensarla così ?

  2. #2
    hai scoperto l'acqua calda

  3. #3
    ma perchè ? ce ne sono così tanti di siti che attuano questa politica di vendita ?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da ciberdany
    ma perchè ? ce ne sono così tanti di siti che attuano questa politica di vendita ? [/supersaibal]
    http://www.google.ch/search?hl=fr&q=...e+Google&meta=

  5. #5