Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Che mondo di infami

  1. #1

    Che mondo di infami

    Sono webdesigner diciamo, collaboro in un progetto di programmatori e designer per la creazione di siti su misura del cliente, in realtà io sono grafico 3D e nel mio campo si sentono speso lamentele di gente che si svende....che fa lavori a prezzi regalati e rovina il mercato, solitamente sono ragazzini o persone che vivono ancora mantenuti che regalano quasi il loro lavoro, e questo ci manda in bestia.
    Poi gironzolavo qua sul sito e mi è comparso il banner di un sito che fa siti web a 79 euro in flash compreso lo spazio web e aggiornamenti e musiche ecc ecc....senza fare il nome del sito...mi sono infuriato come una besta....vabbè che sono templates, ma sempre che non lavori in nero cistanno le tasse da pagare e le spese da detrarre...io la considero una svendita e una presa in giro per tutti quelli che fanno il lavoro di webdesigner,e non solo io ne ho parlato anche con altri, se si diffonde la voce, ci sono molti possibili clienti a cui magari può sembrare che vada bene lo stesso un sito del genere, non conoscendo i criteri di accessibilità e compatibilità coi browser ecc ecc, se vogliono fare facciano ma senza svendere una professione....un sito stupidissimo con due immaginette parte sempre da 100 euro non meno...che buffonata !!!!....sono l'unico a pensarla così ?

  2. #2
    hai scoperto l'acqua calda

  3. #3
    ma perchè ? ce ne sono così tanti di siti che attuano questa politica di vendita ?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da ciberdany
    ma perchè ? ce ne sono così tanti di siti che attuano questa politica di vendita ? [/supersaibal]
    http://www.google.ch/search?hl=fr&q=...e+Google&meta=

  5. #5
    Dipende...cercando con google sono siti che vendono templates a basso prezzo, il cliente non li compra i templates che poi ci deve lavorare sopra per fare le modifiche e poi prendere lo spazio e uploadare, invece il sito che dico io fanno loro la modifica al templates per adattarlo al cliente e prendono loro lo spazio ecc ecc....se ho letto bene... è una cosa un poco diversa.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da ciberdany
    Dipende...cercando con google sono siti che vendono templates a basso prezzo, il cliente non li compra i templates che poi ci deve lavorare sopra per fare le modifiche e poi prendere lo spazio e uploadare, invece il sito che dico io fanno loro la modifica al templates per adattarlo al cliente e prendono loro lo spazio ecc ecc....se ho letto bene... è una cosa un poco diversa. [/supersaibal]
    direi che è una cosa che può fare praticamente chiunque abbia già usato Word almeno 2 volte...

  7. #7
    ...ma che stai a dire ?...se prendi un templates e decidi di cambiarci le immagini...e se le tue sono piu grosse o piccole le devi ridimensionare, e se il testo esce dai blocchi o tabelle e si disintegra il layout devi mettere degli scroll ecc ecc, con word i testi li cambi...ma non c'è mica solo quello da fare.....e se il template che vendono contiene dello stile con word che ci fai ? niente è diverso secondo me

  8. #8
    Word era per dire, mica il programma da usare

    chiaro che se vuoi cominciare a cambiare immagini, colori, sfondi, ecc ecc ecc devi avere un po' più di conoscenze, ma gran parte del ueb è ancora fatta di siti come questo, e il problema che dicevi tu ne è la causa...

  9. #9
    clienti che se ne fregano di personalizzazione, qualità e servizi accessori pur di spendere il meno possibile io non ne voglio. Che se li tengano i ragazzetti.

    Se il cliente è contento allora ha avuto esattamente quello che cercava e buon per lui, non mi ha fatto perdere tempo, se il cliente rimane deluso la prossima volta cercherà un professionista pagandolo per quello che gli è dovuto!
    I see dead pixels.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    Word era per dire, mica il programma da usare

    chiaro che se vuoi cominciare a cambiare immagini, colori, sfondi, ecc ecc ecc devi avere un po' più di conoscenze, ma gran parte del ueb è ancora fatta di siti come questo, e il problema che dicevi tu ne è la causa... [/supersaibal]
    tzè.. il sito più bello del web

    ma a proposito caleb è un pò che non si vede..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.