Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: opzioni internet

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    15

    opzioni internet

    salve,chiedo aiuto.ieri volevo cambiare delle funzioni nella cartella (opzioni internet)ma il computer (s.o. xp )mi dice che l'amministratore del sistema non lo permette.premetto che il computer e' mio,si trova nella mia casa e io sono l'unico ad usarlo.come faccio ad risolvere il tutto?.grazie a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702

    Re: opzioni internet

    Originariamente inviato da platini
    salve,chiedo aiuto.ieri volevo cambiare delle funzioni nella cartella (opzioni internet)ma il computer (s.o. xp )mi dice che l'amministratore del sistema non lo permette.premetto che il computer e' mio,si trova nella mia casa e io sono l'unico ad usarlo.come faccio ad risolvere il tutto?.grazie a tutti.
    Hai installato il SO come ammi.re e poi hai creato un nuovo utente senza le autorizzazioni.
    O fai il loging come amministratore o modifichi l'account che usi con i privilegi dello stesso.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    15
    grazie per la risposta,ma come faccio a cambiare il loging?.ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702
    Originariamente inviato da platini
    grazie per la risposta,ma come faccio a cambiare il loging?.ciao
    Vado a memoria.
    Vai nelle opzioni account e abilita la possibilità di accedere con password (nei miei pc l'accesso è con pw x cui è abilitato ormai da anni su tutti). In questo modo all'accesso dovresti avere la possibilità di scegliere l'account e quindi selezionare 'Administrator' o 'Amministratore' secondo la versione di win.
    Oppure vai negli account, scegli quello con cui accedi normalmente (facilmente il tuo nome) e lo inserisci nel gruppo 'Amministratori'.
    Attenzione a non cancellare l'accout in uso sennò dovrai reinstallare tutto !
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.