Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Non mi connetto più al database

    Ciao,
    ho un problema molto singolare.
    La mia azienda ha un sito internet che una software house esterna ha creato diversi anni fa.
    il sito dovrebbe essere implementato in perl.
    Ora accade che all'accesso da un problema di connessione al database mysql. La software house garantisce che nessuno ha eseguito modifiche.
    Il sito ha hosting presso la Verio (americana). La Verio garantisce che l'accesso al database avviene correttamente e per dimostrarcelo ci hanno inviato uno script di test di connessione fatto in php.
    Quindi la connessione avviene correttamente (in php).
    L'ultima cosa da specificare: qualche mese fa abbiamo creato due sottodomini di terzo livello che puntano ad un ip esterno per visibilità su internet.

    Avete idea di quale potrebbe essere la causa del mio problema?

    Grazie,
    L.
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Ma i sottodomini stanno sullo stesso server?
    E da dove non riesci piu` a connetterti? Dai nuovi sottodomini?

    In Perl si possono implementare delle protezioni, che permettono ad uno script di girare solo se l'invocazione proviene da un determinato dominio/pagina.
    La cosa viene fatta normalmente dai programmatori seri: chiaramente serve per limitare accessi indesiderati.

    Ora dovrebbe essere semplice aggiungere i sottodomini.

    Nel programma FormMail di Matt, basta aggiungerli al primo, separati da virgole; puo` essere che ti basti una modifica di quel tipo. (Ma fai un backup prima di provare modifiche al buio!!)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3
    No i sottodomini puntano ad un server esterno. Ce li ha richiesti la socità a cui ci siamo affidati per il piazzamento nei motori di ricerca.
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.