Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Blog, dove?

  1. #1

    Blog, dove?

    ehm nn credo sia tecnico vorrei solo sapere secondo voi dove poterlo aprire, io ieri sera ho pensato a quello di google ma c'è anche quello di lebero e tanti altri ancora qual è il migliore?

  2. #2
    Io che ho scarsissime conoscenze di uèb (e quindi non sono in grado di editare i templates "base") ho provato Libero e MSN.
    Il primo non è male e permette (o permetteva...adesso non so) a chiunque di postare un commento, a mio parere una scelta positiva se ti piace l'interazione
    MSN offre maggiori possibilità di personalizzazione, un più facile utilizzo e un buono spazio per il foto-album ma i commenti li mette solo chi è registrato
    Altri non li ho provati.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Io che ho scarsissime conoscenze di uèb (e quindi non sono in grado di editare i templates "base") ho provato Libero e MSN.
    Il primo non è male e permette (o permetteva...adesso non so) a chiunque di postare un commento, a mio parere una scelta positiva se ti piace l'interazione
    MSN offre maggiori possibilità di personalizzazione, un più facile utilizzo e un buono spazio per il foto-album ma i commenti li mette solo chi è registrato
    Altri non li ho provati. [/supersaibal]
    si si io voglio che la gente commenti le mie cazzate e a dire il vero della grafica di un blog mi interessa molto relativamente l'importante è che sia nero io il sito ce l'ho il blog mi servesolo per esprimere pensieri in libertà

  4. #4
    ma per creare un blog con libero bisogna registrarsi ed avere una connesisone loro?

  5. #5

  6. #6
    questo è quello di google giusto?
    io avevo pensato a libero xkè loro pubblicizzano di + i blog per quanto ne so

  7. #7
    Io son finito sulla prima pagina di libero con il blog di MSN....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Io sto su una roba francese!

    ce ne sono tantissimi:

    splinder, iobloggo (è ancora di una lentezza esagerata?),blogger...
    visto che non hai pretese particolari scegline uno e via!

    Msn mi da l'orticaria

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Io sto su una roba francese!

    ce ne sono tantissimi:

    splinder, iobloggo (è ancora di una lentezza esagerata?),blogger...
    visto che non hai pretese particolari scegline uno e via!

    Msn mi da l'orticaria [/supersaibal]
    a me la cosa importante è che dia la possibilità di far rispondere anke a chi nn è registrato poi se mi fa mettere anche qualche foto in allegato ai testi sarebbe il massimo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    a me la cosa importante è che dia la possibilità di far rispondere anke a chi nn è registrato poi se mi fa mettere anche qualche foto in allegato ai testi sarebbe il massimo [/supersaibal]
    guarda, la roba francese dove sto io è comoda perchè appunto puoi proprio allegare le foto ai vari post che scrivi (sfogli l'hard disk e ce la piazzi), chiunque può commentare, ti da anche un album personale se te lo vuoi creare, e poi permette di scrivere il post anche in codice html e...e...insomma, è comodo!
    solo che è tutto in francese ma se son riuscita a capirlo io...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.