Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Menu Popup Javascript su modello dw...AIUTO VI PREGO!

salve ragazzi, dopo aver capito la funzione dei modelli dw, deciso di utilizzarli, sembra tutto bello...ma c'è un problema ENORME!!!la pagina modello infatti non permette di usare i menu popup java di Dw...io un pò stupito decido semplicemente di mettergli il codice di una pagina semplice...sembra tutto apposto, ma ci sn SERI PROBLEMI con i collegamenti!tutte le pagine collegate col modello hanno i link rotti!quindi x un menu popup è impossibile utilizzare un modello!e tocca farlo a mano °°

non esiste qualche escamotage?qualcuno mi aiuti!!una pagina modello che ha problemi a mettere un menù è una seria tragedia °°!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    e' un problema specifico dell' editor
    sposto nel forum "html", dove molti utenti usano editor wysiwyg per le loro pagine

in caso la discussione si assesti veramente su modifiche da apportare al codice javascript generato da dreamweaver ci rivediamo su "scripting"

ciao

Utente di HTML.it
    qualcuno può aiutarmi per favore?

non ho capito nulla..vuoi il codice per aprire finestre pop-up?
    ..inizio subito con il dirti che esistono soluzioni migliori e che i pop-up risultano essere poco usabili e richiedono che l'utente abbia javascript abilitato..detto questo, procediamo..

Utente di HTML.it
    purtroppo è l'unica soluzione che mi permette di avere tanti link senza incasinare troppo la barra dei menù, so bene che nn è una scelta felice :/ l'ideale sarebbero i menu ad albero, ma ripeto nn li capisco!mi serve capire come impostare il menu a un modello, ma facendo in modo ke i link non si corrompagno nelle pagine in cui viene applicato il modello!

continuo a non capire nulla..devi creare un menu, esatto?
    perche non usare i css?..ne trovi di tutti i tipi..

Utente di HTML.it
    il problema è ke i cosiddetti menu a tendina li posso fare solo con javascript, se esiste un metodo css ditemelo!!!a me interessa che al passaggio del mouse si vedano i sotto-menu a tendina!vi prego aiutoooooooo

certo che esiste..prova a cercare menu multilivello con i css su google..

Utente di HTML.it
    si ho già provato, ma ho trovato il classico esempio drop-down e orizzontale di A list Apart a me interessano menu verticale con menu sotto-livello che si apre di lato... non vorrei sembrare scortese(magari un pò stressato si °°), ma se già conosci qualche esempio o puoi spiegarmi come fare sarebbe anche meglio!

Permessi di invio