Juliette & The Licks il loro ultimo singolo è your speak my language il primo è stato Got Love To kill, molto bello quest'ultimo anche se mi ricorda un'altra canzone, cmq molto brava la tipa molto grintosa![]()
Juliette & The Licks il loro ultimo singolo è your speak my language il primo è stato Got Love To kill, molto bello quest'ultimo anche se mi ricorda un'altra canzone, cmq molto brava la tipa molto grintosa![]()
Ma hai finito di aprire un 3d per ogni mp3 che ti ascolti?![]()
dovremmo aprirti un 3D tutto dedicato a te sui consigli musicali[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
Juliette & The Licks il loro ultimo singolo è your speak my language il primo è stato Got Love To kill, molto bello quest'ultimo anche se mi ricorda un'altra canzone, cmq molto brava la tipa molto grintosa[/supersaibal]
no ha il canale diretto, azione rezaione, pensiero (????) apertura 3d[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Ma hai finito di aprire un 3d per ogni mp3 che ti ascolti?[/supersaibal]
![]()
so ragaazziiiiiiiii![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
se :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Ma hai finito di aprire un 3d per ogni mp3 che ti ascolti?[/supersaibal]
se fosse cosi sareste sommersi da 3d![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
dovremmo aprirti un 3D tutto dedicato a te sui consigli musicali [/supersaibal]si si
![]()
puoi anche aprirlo tu...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
si si
[/supersaibal]
pure nu poc' zoccola[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
cmq molto brava la tipa molto grintosa[/supersaibal]
![]()