Ragazzi, ho sentito dire che md5 nn è molto sicuro, come posso aumentare la sicurezza con solo php nei login?
Io cripto solo la password con md5, esistono altri modi, esclusivamente con php?
Ragazzi, ho sentito dire che md5 nn è molto sicuro, come posso aumentare la sicurezza con solo php nei login?
Io cripto solo la password con md5, esistono altri modi, esclusivamente con php?
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
nessuno?
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
non è sicuro?
Io cripto sempre md5(md5($stringa))
è una bomba!
![]()
lo cripti due volte, ci pensavo anch'io, ma va bene?
Una bombaOriginariamente inviato da Albertorrr
lo cripti due volte, ci pensavo anch'io, ma va bene?![]()
ok![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Problemi di sicurezza della password:
L'utente la tiene scritta in giro: 15%
L'utente la dice ai suoi amici: 15%
L'utente usa la stessa su 300 servizi diversi: 79.999999998%
L'algoritmo MD5 non e' sicuro: 0.000000002%
There are 10 types of people in the world - those who understand binary and those who don't.
sicuro o no?![]()
Se no sforano le statististiche al 110%Originariamente inviato da frinkia
Problemi di sicurezza della password:
L'utente la tiene scritta in giro: 15%
L'utente usa la stessa su 300 servizi diversi: 69.999999998%
L'algoritmo MD5 non e' sicuro: 0.000000002%![]()
[serio]
Una curiosità cmq, ma sono ufficiali questi dati, ossia vengono da ricerche o le hai messe tu di esempio?
[/serio]
Perchè:
di solito quando esco con gli amici parliamo solo di fxxa diciamo che le password non sono il nostro pensiero principale![]()
ciao
Era ironico, le percentuali sono ovviamente inventate, ma era per dare una dimensione corretta agli eventuali problemi dell'MD5.
There are 10 types of people in the world - those who understand binary and those who don't.