Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    ma quanto è old? trombonave..

    ne discutevo oggi.

    http://www.trombonave.com/index-it.html

    chi si aggrega?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Perchè ho preso la Slija Lines anziché la Viking? A saperlo prima...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Ah che ricordi...era il lontano 1996 quando salii sulla cosiddetta "trombonave" ero in interrail in scandinavia con i miei amici, solo che non sapevamo che quella nave avesse questa nomea, siamo salito al volo senza prenotare, infatto era full! erano 2 giorni che non dormivamo e alla fine ci siamo addormentati tutti sulle poltrone della hall...una volta scesi abbiamo scoperto che fosse soprannominata trombonave

  4. #4
    azz...ho letto i racconti!! Mi sembra un po' un lerciaio... Però un'estate potrei anche farmi un viaggetto per paesi nordici con passaggio in trombonave!!

  5. #5
    bei ricordi (l'anno scorso..)

    cmq non è che si trombi poi così tanto eh ^^
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    beh, aldilà del trombare, è piacevole l'idea di sbronzarsi su una nave, in mezzo al nulla, come fosse una cosa comune...

    sarà che adoro viaggiare in nave, ma già solo l'idea di piazzarmi a poppa con due bottiglie di qualsiasi cosa, a guardare i delfini che ci seguono, beh, mi da un senso di beatitudine...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    beh, aldilà del trombare, è piacevole l'idea di sbronzarsi su una nave, in mezzo al nulla, come fosse una cosa comune...

    sarà che adoro viaggiare in nave, ma già solo l'idea di piazzarmi a poppa con due bottiglie di qualsiasi cosa, a guardare i delfini che ci seguono, beh, mi da un senso di beatitudine... [/supersaibal]
    ci sono i delfini nei mari del nord? :master:

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    ci sono i delfini nei mari del nord? :master: [/supersaibal]
    si stanno scappando dai mari caldi, perchè c'è un ubriacone che li ammazza scambiandoli per foche..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    beh, aldilà del trombare, è piacevole l'idea di sbronzarsi su una nave, in mezzo al nulla, come fosse una cosa comune...

    sarà che adoro viaggiare in nave, ma già solo l'idea di piazzarmi a poppa con due bottiglie di qualsiasi cosa, a guardare i delfini che ci seguono, beh, mi da un senso di beatitudine... [/supersaibal]
    eh per vedere i delfini altro che 2 bottiglie..

    cmq quello non manca.. i finnici ubriachi sono la cosa + spassosa di sto mondo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    si stanno scappando dai mari caldi, perchè c'è un ubriacone che li ammazza scambiandoli per foche.. [/supersaibal]


    Un ubriacone che sta "a poppa di una nave con due bottiglie di qualsiasi cosa"?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.