Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Ma siamo diventati scemi?

    Leggevo questo post sul forum 'salvaprezzi' del corriere

    http://www.corriere.it/corrforum/cor...ro?forumid=34#

    al di là delle giuste o meno lamentele della persona sulla garanzia del pezzo acquistato, una cosa mi colpisce.
    Questa persona si lamenta del fatto che con un solo stipendio ha paura di affrontare le spese di una causa, prima però dice che ha acquistato nel 2004 un televisore al plasma per 2800 euro.
    2800 euro??????
    Sono circa due mesi del mio stipendio, cazzarola... hai un solo stipendio e hai paura di avere spese, però ti sei andato a comprare un televisore da quasi 3000 euro?
    ma vafff..........

    di questi tempi io ci metto un anno per mettere da parte una cifra del genere.....

    ma vaffffff.....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    togli il tv a un italiano e quello impazzisce.
    semplice

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  3. #3
    Eh ma mica l'ha comprato tutto in una soluzione, ma in 48 comode rate da 60€....
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Eh ma mica l'ha comprato tutto in una soluzione, ma in 48 comode rate da 60€.... [/supersaibal]
    ...con interessi pari al 10%...


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    beh, vedila così: per comprare un televisiore del genere ti tolgono il sangue, però almeno il plasma te lo ridanno...
    Aloha....
    Andrea

  6. #6
    simpatica questa!


  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da thitan
    togli il tv a un italiano e quello impazzisce.
    semplice [/supersaibal]
    Allora non sono italiano. Sto tanto bene senza la TV...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Allora non sono italiano. Sto tanto bene senza la TV... [/supersaibal]
    io sono stato quesi tre anni senza tv, e non credo di averne risentito (niente scompensi ormonali, cardiaci o altro).
    Il televisore che abbiamo ora tra l'altro ci è stato regalato dalla mamma di una nostra amica che lo cambiava per comprarne uno nuovo (ha qualche piccolo problemino di sintonizzazione dei canali).
    fosse stato per me potevamo ancora farne a meno....

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    io sono stato quesi tre anni senza tv, e non credo di averne risentito (niente scompensi ormonali, cardiaci o altro).
    Il televisore che abbiamo ora tra l'altro ci è stato regalato dalla mamma di una nostra amica che lo cambiava per comprarne uno nuovo (ha qualche piccolo problemino di sintonizzazione dei canali).
    fosse stato per me potevamo ancora farne a meno.... [/supersaibal]
    La TV mi serve solo se attaccata ad un lettore DVD

  10. #10

    Re: Ma siamo diventati scemi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    Leggevo questo post sul forum 'salvaprezzi' del corriere

    http://www.corriere.it/corrforum/cor...ro?forumid=34#

    al di là delle giuste o meno lamentele della persona sulla garanzia del pezzo acquistato, una cosa mi colpisce.
    Questa persona si lamenta del fatto che con un solo stipendio ha paura di affrontare le spese di una causa, prima però dice che ha acquistato nel 2004 un televisore al plasma per 2800 euro.
    2800 euro??????
    Sono circa due mesi del mio stipendio, cazzarola... hai un solo stipendio e hai paura di avere spese, però ti sei andato a comprare un televisore da quasi 3000 euro?
    ma vafff..........

    di questi tempi io ci metto un anno per mettere da parte una cifra del genere.....

    ma vaffffff..... [/supersaibal]
    pensa per me sono circa 3 mesi di lavoro....
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.