Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: tempi tecnici telecom

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    tempi tecnici telecom


    ho fatto un trasloco a ottobre, la linea voce è attiva da novembre, e fin qui tutto ok.
    però la linea ADSL (tempi tecnici detti dal 187 erano 20 giorni dopo l'attivazione linea voce) non è ancora attiva.
    ho chiamato il servizio clienti, inviato fax, ecc... ma niente!
    da ottobre a febbraio non si sono mossi per attivare la liena adsl

    secondo voi è normale?
    cosa potrei fare?!?

    inoltre finchè la linea non risulta attiva non posso neanche disdirla e cambiare operatore, quindi finchè la telecom non me la attiva non posso avere l'adsl!!

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Ma cosa ti dicono, che la pratica è in lavorazione, che va in ko, che è annullata...

    Hai provato col fax intimidatorio? del tipo "se entro 8 giorni non la attivate bla bla bla.... adire le vie legali blablabla..."

    In passato poi se la richiesta di attivazione l'avevi fatta tramite internet, c'era l'associazione Federcomin che poteva darti una mano, ora non so... prova a guardare sul sito federcomin.it.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    mi dicono che non è ancora attiva per via del trasloco e che più di lascare l'ennesimo sollecito ai tecnici non possono fare.
    gli ho mandato 2 fax, uno tranquillo e uno dicendo che se netro tempi brevi non avevo risposta procedevo per vie legali ma non è successo niente.

    poi non capisco perchè tutte le volte ti chiedono un numero cellulare e non ti chiamano mai per informarti. kekazzo.
    cos'altro posso fare?
    farmi esplodere daventi alla loro sede?

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    plz help

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    up

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    329
    thitan..guarda, siamo, piu' o meno, nelle stesse acque...

    io non ho fatto nessun trasloco della linea, ma da novembre sono in attesa di attivazione

    ogni volta che chiamo il 187 mi dicono le cose che dicono anche a te...

    io davvero, sono incaxxato nero,..mi sento preso per il culo!

    c'è qualcuno che poterbbe aiutarci a scavalcare il 187?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    non ne ho idea, di solito mandando un fax entro breve si risolveva, ma questa volta..
    la cosa che più mi fa incaxxare è che mi tengono in pugno,
    di solito se un servizio non ti piace che fai? ti rivolgi a un altro.
    ma finchè la linea non risulta attiva non si può neanche fare la disdetta quindi neanche sottoscrivere un abbonamento con un altro operatore.

    cmq non appena me l'attivano la disdico subito e passo al primo operatore che mi viene in mente, la telecom da me non avrà più una lira

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    329
    mha'....

    anche io avevo pensato di passare ad altro operatore,
    ma, le attivazioni, non vengono fatte comunque da telecom?

    ...ancora una volta toccherebbe aspettare una vita

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    no no, ad esempio libero, gli mandi un fax con i tuoi dati e ti fanno la disdetta e l'attivazione loro..poi non sò se la fanno loro o fanno da tramite tra te e la telecom, però credo che se è un'altra azienda a fare le pratiche abbiano interesse a farle in fretta (finchè non è attiva libero non guadagna) quindi rompono le balle alla telecom 100 volte meglio di come potremmo fare noi.

    p.s: queste sono tutte supposizioni, magari mi sbaglio

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    329
    eh, io temo che si rimarrebbe vincolati sempre a telecom per l'attivazione...anche se spero di sbagliarmi

    credo che ,diversamente, vangano fatte da libero o Operatore Pincopallino solo se ha apparati propri

    ..e non so quanto, anche libero potrebbe fare per sollecitare telecom

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.