Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: creare simile effetto

creare simile effetto

Ciao a tutti,
    sto sbattendo al testa per creare un qualcosa di simile..eccone un esempio ..io vorrei avere una lista di miei lavori sulla aprte sinistra e poi cliccando su uno di essi vorrei che si aprisse nel div affianco..cerco una soluzione che escluda javascript..qualche consiglio?
    Parlo in termini di usabilità.
    Grazie.

cercavo una soluzione usabile...

io però desideravo sapere il metodo migliore per far si che un link presente ad nella colonna di sinistra (cito il caso del link postato-anche se é fatto in flash-) link ad un'immagine nella colonna di destra..qualche consiglio sul linguaggio da usare?..la risposta é lato server ?..

Forse non ho ancora capito cosa intendi...
    Se crei una pagina con CSS che emula un frame, poi puoi usare quello che vuoi per ottenere lo steso effetto del sito linkato.

Se usi semplice html, crei una pagina divera per ogni immagine, e ognuna di queste pagine avrà come CSS quello che emula il frame. Ovviamnete cliccando sul link a sinistra, si aprirà una pagina con una immagine che continuerà ad avere il menù a sinistra.

Se vuoi usare PHP, crei uno script che stampi a video le immagini richiamate ad esempio da GET. Avrai un unico file con CSS il solito, nei link del menù avrai link alla stessa pagina ma con parametri diversi...

Permessi di invio