…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
una spada con misure maggiori, che non permette determinate azioni, che la sua parente più prossima garantisce.
essendo più pesa e più grande causa maggiori danni.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Generalmente a due mani (o quantomeno "bastarda")[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
una spada con misure maggiori, che non permette determinate azioni, che la sua parente più prossima garantisce.
essendo più pesa e più grande causa maggiori danni. [/supersaibal]
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
![]()
ma questa non è etimologia, è grammatica
nessuno l'ha quotato.... allora lo leggi!!![supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
![]()
ma questa non è etimologia, è grammatica [/supersaibal]![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
…• Io sono Ciuck •…
no è mancanza di logico ma fa niente[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
![]()
ma questa non è etimologia, è grammatica [/supersaibal]
Non è necessario ricorrere al fantasy anche nella realtà esistono spade, spadini, e spadoni. Per spadoni ovviamente si intendono armi con un certo peso fatte per infliggere grossi danni e ovviamente + lente a parità di armi più leggere. Solitamente a due mani, ma questa è una definzione da gioco di ruolo, perchè solitamente armi così hanno un manico lungo per consentire leve migliori, quindi possono facilmente essere usate a due mani, ma anche ad una se uno ha forza sufficiente ( cosa assai difficile se non si è di grosse dimensioni ).
lince se parli di fantasy lo spadone è una spada grande![]()
seifer certo che lo leggo, mi diverte da morire :maLOL:
fagiano[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
lince se parli di fantasy lo spadone è una spada grande![]()
seifer certo che lo leggo, mi diverte da morire :maLOL: [/supersaibal]
ho scritto bene bene.Sapete cosa significa la parola "spadone"?
Non cosa sia lo spadone, il richiamo al fantasy è voluto, visto che la patata tira, ho pensato a una parola che richiamasse tanta gente quanto la patata, e questa ha dato un tono serioso alla cosa, se poi ci stanno certe linci che trolleggiano, bhe si vede che sono più volpi che linci![]()
…• Io sono Ciuck •…
interessante...[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
... se poi ci stanno certe linci che trolleggiano, bhe si vede che sono più volpi che linci[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.