Non mi ricordo come si fa a creare un tabella virtuale creata da un query su una tabella di un database access selezionando solo una parte di record e non tutti.
per esempio solo i primi 10 record della query.
come posso fare?
Non mi ricordo come si fa a creare un tabella virtuale creata da un query su una tabella di un database access selezionando solo una parte di record e non tutti.
per esempio solo i primi 10 record della query.
come posso fare?
SELECT TOP 10 elenco_campi ....
se invece dovessi selezionare i centrali?
SELECT CENTER?
scherzo, se usi access, devi fare due query nidificate. ne ho parlato con DOPS qualche giorno fa, cerca nel forum
mi potresti scrivere la query per prendere gli ultimi di un gruppo per esempio su 15 record io voglio visualizzare i record 5 6 7 8 9 10
come posso fare?
cercare la discussione con dops e guardartela?![]()
non c'è nella discussione con dops non l'hai scritta perchè ti piace farlo tribulare...o almeno così gli hai scritto!
e alura perché la dovrei scrivere a te?nella discussione comunque c'è un po' di codice, e la logica è spiegata passo passo.
Se sei frustrato trovati una donna e divertiti perchè se non hai intenzione di aiutarmi è inutile che continui a rispondere senza scrivere quello di cui ho bisogno
grazie dell'aiuto
quoto a futura memoria.Originariamente inviato da ricardokaka
Se sei frustrato trovati una donna e divertiti perchè se non hai intenzione di aiutarmi è inutile che continui a rispondere senza scrivere quello di cui ho bisogno
grazie dell'aiuto
avrei da argomentare, ma faccio prima (e in tanti anni è la prima volta!) ad inserirti nella lista degli utenti da ignorare.