Salve a tutti.
Da tempo ho un progetto in mente:
Realizzare un sito di Computer Grafica dove esporre i miei lavori, ed eventualmente dare qualche spiegazione, minimale, sulla realizzazione di loghi e vettorializzazione di immagini.![]()
Il sito, l'ho finito da tempo, è pronto da almeno quattro mesi, avevo gia pensato di pubblicarlo, quando, facendolo vedere ad un amico, mi è venuto un dubbio che ne ha pregiudicato la sua pubblicazione.![]()
![]()
Una delle parti più belle del mio sito, è composta da quelle pagine dove spiego come vettorializzare un logo già presente sul mercato, sul web, per passare dalla bitmap ad un formato "matematico".
P.S. Io lavoro soprattutto con XaraX1 e Corel Draw.
In queste pagine ho inserito diversi loghi famosi (es: Microsoft, XBox, Firefox, NBC, Fujitsu etc.. (sono molti).
I Loghi sono fatti da me in vettoriale, anche se sono la copia precisa dell'originale.
Posso publicarli visto che li ho realizzati comunque io e sono messi allo scopo di far vedere come è possibile trarre tramite curve di bezier loghi da bmp esistenti?![]()
Eventualmente non sarebbe possibile tramite disclaimer, informare che i loghi sono miei e non appartengono ai titolari degli stessi.
(Non me ne intendo molto).
![]()
Ci tengo a precisare che nessuno di questi è stato mai publicato, anche se spero di poterlo fare.
Ciao![]()
![]()

Rispondi quotando
)