Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Come vengono trattati i "plurali" delle kwords?

Me lo son sempre chiesto (e in quanto non a conoscenza della risposta seguivano circa 42 minuti di silenzio -_-) SE un motore considera differente o accorpora i plurali delle parole chiave.

Non credo sia banale, ad esempio l'anno scorso feci un sito per un tizio che vendeva "calcestruzzo".. e nel dubbio ho fatto una pagina anche per il plurale "calcestruzzi".

Pero ora sto vedendo un po la situazione per un'altra parola per un lavoro prossimo, e con meraviglia (stuporeeee ooOOOoh) mi son visto presentare in cima alle SERP la parola al singolare, evidenziata come kword trovata.

Nella fattispecie "personalizzazione gadgets" ai primi posti ritorna siti con "gadget".

Beh se è cosi è una gran bella cosa che evita di fare pagine inutili

Confermate il comportamento "intelligente" di GG o è un caso?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    lo fa gia' da un po'. nn so se con tutte le keywords, all'inizio lo notai con poche, ora lo noto sempre piu' spesso, percio' credo che se anche nn ha ancora implementato tutti i plurali (in italiano non e' proprio come in inglese dove a quasi tutte le parole basta aggiungere una s) la strada e' cmq quella
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

Permessi di invio