ciao...scusate mi fate un esempio di un listato che apre una porta com .....e che MAGARI se non diventa troppo complicato poi da capire......che legge e scrive i file che sono all'interno della periferica?
ciao...scusate mi fate un esempio di un listato che apre una porta com .....e che MAGARI se non diventa troppo complicato poi da capire......che legge e scrive i file che sono all'interno della periferica?
MSDNOriginariamente inviato da stejano
Sito del grande Vincenzo Villa.
01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
All errors are undocumented features waiting to be discovered.
un esempio sarebbe meglio..non sono molto esperto e per cui non capisco.....molto.....
Non sarai esperto ma quello che chiedi non si puo' esprimere in una semplice risposta in un forum.Originariamente inviato da stejano
un esempio sarebbe meglio..non sono molto esperto e per cui non capisco.....molto.....
La comunicazione seriale prevede l'uso di un bel po' di API (quelle che ti hanno indicato) e l'unica cosa che si puo' fare e' suggerirti dei link con del codice di esempio, come
http://www.dogma.net/markn/serial2/Win32Port.cpp
ma ti devi cominciare a dare "una mossa" tu, studiando ogni funzione, provandola e ottimizzando il risultato, magari chiedendo nel forum, codice alla mano, se qualcosa non va.
ah ok scusate.....solo che ho dei libri ...ma faccio fatica a trovare le informazioni per quanto riguarda la comunicazione verso le periferiche esterne....mentre per la programmazione interna...si trova a gran volontà.....