Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ricerca alternativa di news tramite motori..domanda

Salve

Mi chiedevo se è possibile utilizare i motori di ricerca per effettuare delle ricerche di news su determinati argomenti.
    Spiego meglio: diciamo che sono interessato all'argomento "x". Anzichè segnarmi tutti i siti che trattano l'argomento "x" e andare a cercare uno per uno se hanno messo degli aggiornamenti, non esiste un modo per ricercare tutte le novità relative all'argomento "x" tramite motori di ricerca? Ad esempio facendo cercare al motore le pagine che per ultime sono state modificate, aggiunte ecc su quel dato argomento?
    mi sono capito... spero anche spiegato? :-)
    Grazie
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Interessante ma... quello riguarda solo google, non tutti i motori. Inoltre ho chiesto di essere aggiornato ogni 24 ore... ne sono passate 36 e per ora nessun avviso...

Comunque grazie

Mi chiedevo però se non esiste un metodo "fai da te", della serie "disponi pagine per data di inserimento o registrazione".... in modo che, da solo, quando vogio, e su tutti i motori, posso vedere le ULTIME pagine aggiunte...
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Permessi di invio