Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    dal 17 febbraio casanovà parlerà inglese..

    ieri sera GB mi ha portato a vedere l'anteprima nazionale del film "Casanova" ..va bè ok.. l'ho supplicato..ma alla fine il risultato è lo stesso..comunque.. premetto che il film è stato veramente carino..è piaciuto anche a lui (ecco ora mi ammazza..) ma mi hanno lasciata perplessa due cose:
    1. il tipo vicino a GB che si giro verso l' ipotetica morosa e le chiede "'scolta vè, ma di cos'è che parla 'sto casanova?" come di cosa parlaaa??? ma ti hanno tolto l'imballaggio del cervello?? hai ancora il pluriball nelle orecchie???va bè..abbiamo lasciato correre..
    2.l'inizio del film.. fanno vedere delle lettere/diario tutte scritte rigorosamente in INGLESE!!! no dico inglese?? ma tu Mr. Regista, tu! misero rinnegato dalla comune di sfattoni che ti ha venduto roba scaduta!!! ma dico spendi miliardi di Dollars per girare un film e non riesci a comprarti un libro di storia??? guarda che li fanno anche a fumetti!
    all'epoca era già un successone il fatto che un essere umano medio sapesse scrivere il suo nome.. ma secondo te poteva sapere l'inglese?? scritto per giunta???
    ma..
    va bè...

    e per fortuna che il resto del film è stato carino..
    sospiro..

    VVoVe: VVoVe:

  2. #2
    Và che dopo mi dicono che spammo
    Tu clicca....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    casanova scriveva, ed è pure stato in giro per l'europa nonchè traduttore di francese, quindi non è poi così assurdo.
    il fatto che le lettere fossero in inglese è effettivamente una piccola pecca, ma allora dovevano girarlo tutto in veneziano, non in italiano...

  4. #4
    ieri ho visto Alexander..anzi un pezzo..non so nemmeno perchè. e le scritte sulle cartina erano in inglese

































    col carattere grecizzante però!

  5. #5
    e la carrozza in giro per venezia?
    e la mongolfiera?


  6. #6
    Ma ringrazia che non l'han chiamato Newhouse, altrochè.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Ma sbaglio o nella pubblicità si vede una scena dove lui indossa gli occhiali da sole?
    Nope.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
    Ma sbaglio o nella pubblicità si vede una scena dove lui indossa gli occhiali da sole? [/supersaibal]
    Si ma di quelli tondi piccolini che andavano negl'anni '90...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
    Ma sbaglio o nella pubblicità si vede una scena dove lui indossa gli occhiali da sole? [/supersaibal]
    E vabbè, in Troy si vede un aereo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    casanova scriveva, ed è pure stato in giro per l'europa nonchè traduttore di francese, quindi non è poi così assurdo.
    il fatto che le lettere fossero in inglese è effettivamente una piccola pecca, ma allora dovevano girarlo tutto in veneziano, non in italiano... [/supersaibal]

    non male... il fatto è che prima usano belle parole tronfie tipo "doccione" poi li sento esultare con "sei un mito" ma daiiiii....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.