PDA

Visualizza la versione completa : problema singhiozzo wireless

gorko666
15-02-2006, 19:25
salve,ho un problema con la wireless ho un michelangelo wave ke fa da router adsl e ho in rete 2 portatili con scheda 54 mb e un fisso con 11 mb di scheda d-link..il mio problema Ŕ il seguente quando cerco di giocare ad quake 3 arena con un pc creo e faccio da server e con gli altri 2 mi collego..va tutto bene per 2 minuti e poi il ping sale alle stelle 999 e dice connessione interrotta....la stessa cosa guardando i grafici di riferimento di emule di upload e download si vede la connessione ke va su e giu tipo onda toccando ogni volta lo 0..nn so se sia un problema di infostrada o dell router ke penso di aver configuarato decentemente..i firewall son tutti giu..se qualcuno puo darmi qualche dritta

SoloWiFi
16-02-2006, 08:01
aggiorna il firmware

gorko666
16-02-2006, 10:37
grazie della risposta,ho provato ad aggiornare il router ma ho scoperto pero ke la digicom nn fa aggiornamenti per il mio michelangelo wave e soprattutto prende i prodotti della billion e li rigira a proprio nome...ho provato allora a scaricare gli aggiornamenti della billion per il modello piu simile al mio ma quando provo a upgradare il firmware appare allegramente la scritta : "Server Error
A file system error was detected on the RomPager server."
su questo router nn ce la possibilitÓ di aggangiarlo con una com al pc e nn so in ke modo poter forzare l'aggiornamento via wireless o via lan....help help

SoloWiFi
16-02-2006, 10:57
non fare cose che sono fuori dallo standard.
Se non trovi il giusto file contatta Digicom

Io ho un "Michelangelo OFFICE Wave Pro V". Quando l'ho comprato avevo lo stesso tuo problema e, non c'era un firmware. Ho scritto alla Digicom e mi hanno inviato il firmware. Ho aspettato solo 2/3 giorni.

gorko666
16-02-2006, 11:56
mail spedita..speriamo bene..grazie ancora

Loading