Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: fckeditor e simili

Utente di HTML.it L'avatar di raf86

fckeditor e simili

salve sono interessato ad un editor in stile fckeditor per i miei script (per esempio editare una news o la descrizione di un prodotto in un ecommerce).

premettendo che il mio utilizzo sarebbe commerciale (e che quindi valuto sia script gratuiti che a pagamento) e che mi interesserebbe un editor che produca codice valido sia css che xhtml strict, le domande sono:

- è il miglior prodotto?
    - ci sono altri prodotti oltre a questo(e come sono)?
    - è facile integrarsi?
    - varie ed eventuali

non ho trovato scritto da nessuna parte se l'acquisto della licenza dà diritto agli aggiornamenti futuri

grazie in anticipo
    Staiano Raffaele: web agency di Realizzazione siti web, posizionamento siti internet e molto altro

prova htmlarea. Non so se fa quello che ti serve ho se cmq rsponde alle te esigenze perchè non l'ho mai usato ma cmq è un'alternativa. Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

In questo sito si trovano molti editor gratis e non: http://www.htmlarea.com/directory/We...ors/index.html
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    non mi sembra che fck crei codice xhtml strict
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di raf86
    Originariamente inviato da chris
    non mi sembra che fck crei codice xhtml strict

grazie per il tuo suggerimento,

nelle features di fckeditor leggo:

XHTML 1.0 support

però non è specificato se sia lo strict..

grazie anche agli altri che hanno risposto, provo a vedere un su htmlarea i vari editors, intanto se avete vostre esperienze personali sui prodotti scrivetele pure..
    Staiano Raffaele: web agency di Realizzazione siti web, posizionamento siti internet e molto altro

Permessi di invio