Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Durata sessione

Durata sessione

Ciao a tutti, ho inserito un sistema di sessioni nel mio sito per un semplice script di registrazione.

Il problema però è che mi effettua il log-out ogni volta che chiudo il browser; c'è un modo per dichiarare che la sessione deve durare in eterno oppure ad un tempo definito dall'utente?
    Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston

Utente di HTML.it
    se vuoi in eterno devi utilizzare i cookie, io sconsiglio soprattutto per i login e logout.

Lo scopo delle sessioni è proprio quello di avere una durata limitata

Ma allora come è possibile che ogni volta che mi collego ad esempio a questo forum rimango collegato? Non utilizza per caso sessioni questo forum?
    Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston

questo sito utilizza i cookie, lo puoi vedere se vai nel pannello delle opzioni del tuo profilo...

nel php.ini puoi definire la durata del cookie e del file di sessione. sezione [session]

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Grazie, e in un hosting a pagamento come potrei fare per modificare il php.ini?

Permessi di invio