perchè mi da questo errore?
codice:Tipo di errore: Oggetto Request, ASP 0206 (0x80004005) Impossibile richiamare il metodo BinaryRead dopo aver utilizzato l'insieme Request.Form. /upload.asp, line 291
codice:Tipo di errore: Oggetto Request, ASP 0206 (0x80004005) Impossibile richiamare il metodo BinaryRead dopo aver utilizzato l'insieme Request.Form. /upload.asp, line 291
Sicuramente hai modificato lo script.
Non puoi utilizzare il metodo request.form con il BinaryRead
L'ho hai gia fatto altrimenti non ti avrebbe restituito quell'errore.
Posta il codice di quella pagina
Non è detto che abbia modificato lo script. Mi è capitato lo stesso errore qualche giorno fa utilizzando l'ottimo Upload di Baol (il mio script non è modificato rispetto all'originale).
Se passi dei parametri con il metodo POST (oltre al campo con il nome del file) alla pagina che fa l'upload (quella con l'include upload.asp) restituisce quell'errore.
Per aggirare il problema ho passato i parametri tarmite querystring e funziona tutto correttamente.
Nell'ACTION della FORM metti:
NomePaginaCheEsegueUpload.asp?par1=5&par2=0
Ovviamente sostituendo par1, par2, ecc. con il nome dei parametri che ti serve passare.
Buona giornata
perché hai utilizzato il Request.Form prima dell'oggetto uploadOriginariamente inviato da rambo123
codice:Tipo di errore: Oggetto Request, ASP 0206 (0x80004005) Impossibile richiamare il metodo BinaryRead dopo aver utilizzato l'insieme Request.Form. /upload.asp, line 291![]()
non serve raggirare il problema passando parametri in querystring, basta usare l'oggetto di Baol (grazie Baol)
codice:oUpload.Form("NomeCampo")![]()
Grazie del suggerimento willybit!
Modificherò la pagina per passare di nuovo i parametri tramite la Form, recuperandoli con:Buona giornatacodice:oUpload.Form("NomeCampo")