Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Bem

GPRS, SKIPE, WEBCAM.. PROBLEMA.. :-(

Ciao a tutti...
    Spero che qualcuno che ne sa piu' di me (non ci vuole molto) possa darmi un chiarimento...
    Ho un cellulare gprs (tra l'altro edge) che si connette a una velocita' di circa 115 kbs...
    Una fatica allucinante per riuscire a configurarlo perche' era marchiato tim mentre io ho un altro gestore.. cmq...
    Finalmente riesco a far tutto e poi provo a collegarmi con una webcam con un'altra persona che invece ha l'adsl...
    Immaginavo di vedere e sentire non benissimo, magari un po' a scatti, ma nemmeno quello!!!! Un fotogramma e poi cade la linea e se parliamo sembra di essere in POLTERGEIST!!! Una voce quasi dall'oltretomba cavolo...
    Mi ha detto un collega che lui riesce ad usare la webcam con il gprs e ora vorrei sapere se sono io che ogni volta che devo fare una cosa devo tribolare oppure se c'e' qualche cosa che posso fare (tipo cambiare qualche impostazione nel pc) per poter videochiamare...
    Ho provato il messenger, poi ho provato skipe 2.0 ma il risultato e' LO STESSO....
    Vorrei non essere costretto a comprare un cellulare umts visto che il mio funziona... E poi non ho una lira!!! Grazie per il vostro aiuto come sempre!
    ciao!
    Bem

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Ciao,
    forse il tuo collega e' particolarmente fortunato, anche se francamente, per quella che e' stata la mia esperienza con il gprs, non vedo la possibilita' di utilizzarlo per le conversazioni audio, figuriamoci il video
    no justice no peace

Permessi di invio