Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Forzato cambio di contratto Alice

Il 7 Febbraio mi si è interrotta improvvisamente la linea Adsl Alice 4 mega, ho chiamato l'assitenza: mi hanno detto che era un problema della linea e che tutto sarebbe stato risolto entro 48 ore (sic!).

Dopo qualche ora ho riprovato a collegarmi e con somma sorpresa la connessione è partita...a 799kbps.

Immediatamente dopo è comparso un messaggio di benvenuto ad Alice Free

Il giorno dopo ho chiamato di nuovo l'assistenza e stavolta l'operatrice, dopo i controlli di rito, è rimasta esterefatta: non risultava nessuna mia richiesta in tal senso nonostante mi fosse arrivata nel frattempo una email in cui mi si diceva più o meno " dopo i colloloquio intercorso abbiamo provveduto al cambio di contratto come da lei richiesto" VVoVe:

L'operatrice mi ha assicurato che avrebbe immediatamente chiesto il ripristino della flat a 4 mega e lo storno delle differenze di consumo all'arrivo della bolletta.

Sabato 11 richiamo per avere notizie (intanto navigavo ancora a 799k) e l'operatore mi ha confermato il ripristino della flat.A quel punto ho chiesto che fine avesse fatto la 4 mega.Mi ha risposto che l'operazione richiesta (ed eseguita) che risultava ai terminali era solo quella di una flat da 20 euro (proprio così)

Alla fine mi ha assicurato che entro martedi 14 sarebbe stata ripristinata la 4 mega. Risultato: siamo a mercoledi 15 e della 4 mega nessuna notizia....

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    non sarebbe la prima volta che telecom fa queste vaccate...

a me, ad esempio, era stata annullata inspiegabilmente una richiesta di attivazione di Alice ..ho dovuto rifare la richiesta e, fra l'altro, sto apettando da quasi 3 mesi...

indecenti!

a me invece è arrivata una mail da telecom in cui diceva che come da mia richiesta il mio profilo era passato da alice 4 mega ad alice 4 mega
    bha....
    Mantua me genuit

E' arrivata due ore fa

Gentile Cliente,

Ti confermiamo l'attivazione del tuo indirizzo xxx@xxx
    Hai a disposizione una casella di posta da 300 MB per ricevere e inviare messaggi di dimensioni fino a 10 MB con protezione Antivirus e Antispam.

Inoltre su www.rossoalice.it, il videoportale dedicato ai contenuti a banda larga, troverai tutto quello che hai sempre sognato su musica, film, giochi, sport, informazione... e molto altro ancora!

Ti ricordiamo infine di prendere visione della documentazione relativa alla tua Offerta Alice che trovi allegata.

Se hai richiesto di aderire al Servizio tramite il canale telefonico o attraverso il sito Internet di Telecom Italia Ti ricordiamo che ai sensi del D.lgs. 206/05 potrai esercitare il diritto di recesso previsto dall'art. 64 del citato decreto, senza alcuna penalità, dandone comunicazione telefonica al Servizio Clienti entro il termine di 10 (dieci) giorni dalla data di ricezione della presente.

Per la corretta visualizzazione dei documenti allegati:
    - Lettera benvenuto
    - Condizioni economiche
    - Condizioni Generali di Contratto

è necessario utilizzare il programma Acrobat Reader.
    SCARICA ADOBE READER Se non è installato sul tuo pc puoi scaricarlo gratuitamente.

ALICE
    Ti ricordiamo che hai dato il consenso ai sensi dell'art.23 del Codice in materia di protezione dei dati personali ( D.Lgs. 196/03 ). Ulteriori informazioni riguardanti il Titolare ed il Responsabile dei dati forniti sono disponibili all' indirizzo www.telecomitalia.it

ALLELUJA

Dopo 10 giorni di agonia è tornata la mia 4 mega, ora mi aspettano estenuanti battaglie per lo storno in bolletta.

Stasera su mimandaraitre si parlava dei contratti alice fatti a vanvera dalla telezozz.Ad un certo punto è intervenuta una presunta addetta al call center asserendo di essere costretta a fare i contratti a caso per non perdere il posto.Credo di essere uno degli ignari sottoscrittori...peccato che il contratto lo avevo già

Permessi di invio