Si è parlato in un recente thread che i motori di ricerca vedono tutti i siti, che si trovano su spazi gratuti come digilander o altervista, come un unico grande sito!
Ora vorrei un consiglioho trovato per caso un sito, praticamente abbandonato, che si trova su altervista e che è primo in google con numerose key, alcune delle quali propongono anche 4.000.000 di risultati
![]()
Ho quindi pensato di creare qualche paginetta che tratti lo stesso argomento del sito di cui parlo e metterle anch'esse sullo stesso spazio gratuito! Ho pensato di scegliere un sottodominio praticamente identico a quello del sito in oggetto e magari mettere nelle mie paginette dei link al sito in oggetto in modo che google non abbia dubbi sul fatto che appartengono allo stesso sito![]()
![]()
![]()
Tutto questo nella speranza che in pochi giorni google mi posizioni per benino anche le mie paginette![]()
SECONDO VOI QUINDI:
1) La mia strategia può funzionare?
2) Successivamente, nel caso in cui anche le mie paginette si dovessero ben posizionare su google, è possibile fare un redirect ad un nuovo sito creato successivamente, ma che tratti di un argomento diverso da quello delle mie paginette? Oppure il redirect dev'essere per forza fatto verso un sito che tratti lo stesso argomento? :master:
![]()

ho trovato per caso un sito, praticamente abbandonato, che si trova su altervista e che è primo in google con numerose key, alcune delle quali propongono anche 4.000.000 di risultati
Rispondi quotando