Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: 3 giorni in Maremma

  1. #1

    3 giorni in Maremma

    Ad Aprile vorremmo andare in Maremma. Ci piacerebbe fare un itinerario di 3 giorni a cavallo in mezzo alla natura. Avete qualche consiglio sugli agriturismi in cui mangiare e pernottare, conoscete qualcuno, ci siete già stati....???

  2. #2
    se ti capita passa a visitare Capalbio
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Ad Aprile vorremmo andare in Maremma. [/supersaibal]
    chi
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    chi [/supersaibal]
    Io e la mia ragazza, magari anche degli amici...

  5. #5

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    chi [/supersaibal]
    ?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    passi di qua?
    a cavallo come escursione giorno giorno o vuoi fare una 3 giorni dormendo a giro? e soprattutto...how much?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    passi di qua?
    a cavallo come escursione giorno giorno o vuoi fare una 3 giorni dormendo a giro? e soprattutto...how much? [/supersaibal]
    Sarebbe bello una 3 giorni (2 notti) dormendo in agriturismi.
    How much non lo so, ma visto che per ora niente settimana bianca, direi che posso permettermi di spendere un pochino di più per sto giro in maremma. Cosa mi proponi?

  9. #9

    Re: 3 giorni in Maremma

    [supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Ad Aprile vorremmo andare in Maremma. Ci piacerebbe fare un itinerario di 3 giorni a cavallo in mezzo alla natura. Avete qualche consiglio sugli agriturismi in cui mangiare e pernottare, conoscete qualcuno, ci siete già stati....???
    [/supersaibal]
    Mi hanno detto che sono esperienze bellissime per chi è allenato ad andare a cavallo altrimenti è un massacro e il giorno dopo non ti alzi più, comunque ci sono agriturismi che organizzano i trekking a cavallo, informazioni le puoi trovare anche su cavallo magazine(mensile)però se vuoi qualcosa di veramente unico potresti partecipare alla transumanza insieme ai mandriani ma quelli ono 15 gg mi pare e non ricordo il periodo....cmq beati voi se ci andate.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  10. #10

    Re: Re: 3 giorni in Maremma

    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Mi hanno detto che sono esperienze bellissime per chi è allenato ad andare a cavallo altrimenti è un massacro e il giorno dopo non ti alzi più, comunque ci sono agriturismi che organizzano i trekking a cavallo, informazioni le puoi trovare anche su cavallo magazine(mensile)però se vuoi qualcosa di veramente unico potresti partecipare alla transumanza insieme ai mandriani ma quelli ono 15 gg mi pare e non ricordo il periodo....cmq beati voi se ci andate. [/supersaibal]
    Vabè, noi abbiamo solo 3 giorni. Non siamo affatto abituati ad andare a cavallo (credo di esserci stato una volta negli ultimi 20 anni) ma se l'esperienza vale la pena, posso anche non alzarmi più per tutta la settimana dopo, così mi prendo pure le ferie per malattia e me ne sto a casa a cazzeggiare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.