Caio a tutti,
vorrei riuscire a far visualizzare agli utenti che si collegano per la prima volta una determinata pagina, a tutti gli altri un'altra pagina. Come posso fare? Si può fare con AJAX o con altri linguaggi di scripting? Grazie.
Caio a tutti,
vorrei riuscire a far visualizzare agli utenti che si collegano per la prima volta una determinata pagina, a tutti gli altri un'altra pagina. Come posso fare? Si può fare con AJAX o con altri linguaggi di scripting? Grazie.
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
un semplice cookie?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
E se poi viene bloccato dal browser come worm o altro? Vorrei qualcosa di più "sofisticato" e meno rischioso.
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
se vuoi qualcosa di più sofisticato dovrai necessariamente usare strumenti lato server (come ad esempio leggere l'indirizzo IP se per te è abbastanza univoco come dato), visto che non solo i cookie ma anche javascript stesso può essere disabilitato.
Con javascript non puoi fare molto per questo.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)