Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visualizzazione pagina predefinita per seconda visita

Caio a tutti,
    vorrei riuscire a far visualizzare agli utenti che si collegano per la prima volta una determinata pagina, a tutti gli altri un'altra pagina. Come posso fare? Si può fare con AJAX o con altri linguaggi di scripting? Grazie.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    un semplice cookie?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

E se poi viene bloccato dal browser come worm o altro? Vorrei qualcosa di più "sofisticato" e meno rischioso.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    se vuoi qualcosa di più sofisticato dovrai necessariamente usare strumenti lato server (come ad esempio leggere l'indirizzo IP se per te è abbastanza univoco come dato), visto che non solo i cookie ma anche javascript stesso può essere disabilitato.

Con javascript non puoi fare molto per questo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio