Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Template

Template

Ciao ragazzi,
    mi sto lanciando nel commercio elettronico. Un piccolo negozio di articoli sportivi dedicato per lo più al softair e al mondo della subacquea.
    Ho acquistato un programma open source per la gestione dell'e-commerce. Devo dire che è un programma fatto molto bene però c'è un piccolo problema. Non ho la più pallida idea di come si modifichino i template. L'assistenza secondo me è costituita da cerebro lesi che oltre il manuale non vanno. Tant'è vero che, pur ostentando la mia più totale ignoranza sull'argomento, non riescono a darmi dei reali suggerimenti pratici. Vi spiego qual'è il problema.
    Io sono un grafico Flash e vorrei inserire una piccola animazione nella home nonché perfezionare qualche piccolo dettaglio grafico qua e la. Piccole cose, non chiedo tanto.
    Loro mi dicono di aprire un file in php presente sul server e di modificare quello, però aprendolo con dreamweaver vedo solo una tabella con dei nomi anteceduti da un $ che presumo identifichino i vari campi però..........dove cacchio la metto la mia animazione? Scusate ma ste cose non le ho proprio mai fatte.... ......qualcuno sa darmi una mano? Thank youuuuuuuu

1. come si chiama il programma?-->Open commercio era gratuito
    2.non credo sia una discussione legat alla grafica..chiedi di farti spostare...
    3.non vi é un file .css?
    Se hai già messo qualcosa in rete mostra.

1. come si chiama il CMS?-->Open commercio era gratuito
    2.non credo sia una discussione legat alla grafica..chiedi di farti spostare...
    3.non vi é un file .css?
    Se hai già messo qualcosa in rete mostra.

chiedo scusa per il doppio post

Il sito è www.justoneshot.it il programma è della oscommerce

<tr class="header">
    <td> [img]images/oscommerce.gif[/img]</td>
    devi andare a sostituire oscommerce.gif con il tuo file.

Ma a me serve mettere l'animazione nella pagina principale. Quel collegamento che mi hai dato è quello del banner. E quello infatti l'avevo modificato anch'io. Però non so come cambiare la parte dove ho messo il logo grande. Il logo li l'ho messo grazie ad un tool nel pannello di amministrazione però questo tool non prevede gli swf e non so come fare. Loro dall'assistenza mi dicono di modificare il template ma............come si fa?

Permessi di invio