Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Registro e programmi shareware

Molto spesso i programmi shareware o dimostrativi, lasciano nel registro le loro tracce (o almeno da qualche parte devono lasciare almeno la data di installazione...dove?), come si possono individuare le tutte le tracce che lasciano? C'è un metodo o ci sono cmq delle tecniche? Oltre che ricercare le chiavi che hanno come nome quello del programma o della casa produttrice si può fare altro?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Quello che vuoi fare, se non ho mal compreso il senso della tua domanda, è superare le limitazioni imposte da un software a pagamento.
    Anche io ho aderito al NoKappa

beh se riuscissi a capire che cosa combina un programma al registro quando viene installato forse potrei farlo. In realtà nn sono interessato a questo in particolare, dato che è molto più facile usare un crack per usare shareware, io voglio solo capire. Un programma qualsiasi anche freeware quando viene disinstallato lascia cmq delle tracce o delle cartelle che magari possono essere cancellate a mano. Nn so cosa lasci nel registro di configurazione mi piacerebbe saperlo..forse niente non lo so, un programma shareware lascia per forza qualcosa da qualche parte dato che quando lo si installa di nuovo sa di essere già stato installato, quindi mi chiedo..freeware o shareware cosa lasciano nel registro? le loro tracce sono solo li o anche altrove?

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Gioca con la funzione "Trova" del RegEdit, di più non si può dire
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio