Ciao a tutti,
avvertito dalla diagnosi di windows, ho installato active smart che mi ha restituito il seguente report:
![]()
E' grave?
C'è qlc modo per cercare di recuperarlo?
Grz
Ciao a tutti,
avvertito dalla diagnosi di windows, ho installato active smart che mi ha restituito il seguente report:
![]()
E' grave?
C'è qlc modo per cercare di recuperarlo?
Grz
Purtroppo l'unica cosa che puoi fare è acquistarne uno nuovo...
Il tuo hd potrebbe ancora funzionare ma ti troveresti sotto il costante pericolo di perdere dati!
infatti, l'errore che ti riporta active smart indica che i settori di scorta che l'hard disk impiega per sostituire quelli che di volta in volta trova difettosi, sono esauriti, anzi addirittura sono sotto il valore di soglia.
Il mio consiglio resta quello di prenderne uno nuovo e se vuoi un consiglio opta per uno che non sia maxtor, perchè di hd come il tuo io ne ho gia sostituiti due...
Spero possa esserti stato di aiuto.
Ho deciso di tenermi quell'hard disk come secondario "di scorta", finché non si rompe.
Purtroppo pero' montero' un altro maxtor.
![]()
Grazie per la risposta.
Purtroppo ? A mio avviso, oggi, sono tra i migliori sul mercato per i PC standard
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
assolutamente in accordo, ho quasi sempre usato maxtor e non ho mai avuto problemi, credo che per quanto riguarda i prodotti "entry level" siano buoni dischi...Originariamente inviato da Phantom
Purtroppo ? A mio avviso, oggi, sono tra i migliori sul mercato per i PC standard
Bye
ovviamente tutto quello che vieni prodotto in serie ha delle percentuali di prodotti più delicati o addirittura fallati in partenza...
saluti