Il capo ha riattivato la malefica webcam in streaming sul negozio![]()
Adesso devo contare i secondi per schivare l'inquadratura durante i vari refresh![]()
Come posso sabotarla in modo che non funzioni mai più senza far notare che l'ho sabotata?![]()
Adesso devo contare i secondi per schivare l'inquadratura durante i vari refresh![]()
Come posso sabotarla in modo che non funzioni mai più senza far notare che l'ho sabotata?![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Facile, foto dell'interno del negozio appesa davanti.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Come posso sabotarla in modo che non funzioni mai più senza far notare che l'ho sabotata?[/supersaibal]
![]()
Sì, ha scritto giocondo in fronte e non vede la foto![supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Facile, foto dell'interno del negozio appesa davanti.[/supersaibal]
Il capo risiede in negozio molto spesso.![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Link?![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
E allora è più complicato, devi entrare nel circuito chiuso, registrare un filmato, evitare sensori e guardie ed entrare nel cavò, poi devi occuparti dell'uscita che è ancora più difficile. :/[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Sì, ha scritto giocondo in fronte e non vede la foto!
Il capo risiede in negozio molto spesso.[/supersaibal]
mettila sul fatto che hai diritto alla tua privacy.
Non vuoi che le sue sgualdrinelle ti vedano on cam.
Che poi è un rimedio pure per te.
Magari gli piaci, vengono sin li, tu non le fai fare nulla, loro s'incazzano, il capo perde i clienti e tu perdi il lavoro.
Ed io poi che faccio?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
E allora è più complicato, devi entrare nel circuito chiuso, registrare un filmato, evitare sensori e guardie ed entrare nel cavò, poi devi occuparti dell'uscita che è ancora più difficile. :/ [/supersaibal]
E poi compare il filmato del battesimo del nipote.
:colpogobboamilano:
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
devi sabotare il pc dove è installata la webcam o il programma che la fa funzionare
mi dai il link che lo metto anche nel blog? :maLOL: