Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

metodo per passare le variabili

Per i motori è meglio passare le variabili in POST cioè non visibili in url, io spesso uso:

ciao.php?id=42&lang=it cioè in GET quindi non molto bene

altra soluzione passare le variabili in POST

ma come fare devo fare un tag form per ogni voce del mio menu con dei campi hidden come variabili?

Esiste una soluzione per passare le variabili tra pagine senza passare per l'url e che sia meno macchinosa del tag form?

La premessa è una balla.
    I motori di ricerca NON prendono i POST e prendono SOLO i GET.
    In ogni caso anche con i GET fanno difficoltà (essendo comunque pagine che possono diventare altamente dinamiche per essere indicizzate).

Evidentemente non hai capito quello che ho detto.

I motori non prendono i POST ed è per questo che vorrei far passare le variabili in quel modo perchè i GET disturbano lo spider. Io volgio solo che prenda la pagina

ciao.php

e non
    ciao.php?id=32&lang=it

adesso è chiaro?

Comunque ho risolto invio le variabili in sessione senza così rovinare l'url con tutte variabili in GET

Evidentemente non sei stato chiaro tu.
    Rileggi quello che hai scritto: non hai evidenziato da nessuna parte che NON volevi che le pagine fossero indicizzate.

Di norma è il contrario: si vuole che tutte le pagine vengano indicizzate.

Tu hai scritto solo "Per i motori è meglio passare le variabili in POST cioè non visibili in url...."

per i motori è meglio il contrario, forse avresti dovuto scrivere: "Per non indicizzare le pagine sui motori è meglio passare le variabili in POST cioè non visibili in url"

Ciao

Permessi di invio