Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    ti piacciono i fiori?[c'era una volta il minnesota]

    ebbene sì i creatori del mitico test dei "tre giorni" del militare sono vivi e lottano insieme a noi...

    vabbè, non saranno proprio loro ma è l'imbecillità del risultato finale che conta...

    Il “test che prevede morte” ha un’attendibilità dell’81 per cento e non tiene conto delle caratteristiche dei pazienti, come la familiarità di alcune malattie. “Tuttavia - spiega uno degli autori, Sei Lee, ricercatore e geriatra al San Francisco Veterans affairs edical center - il test è utile ai medici, che possono trarne alcune indicazioni di cura, e ai pazienti e alle loro famiglie, sempre desiderosi di sapere cosa sarà di loro o dei loro cari”.

    dopo aver letto le domande, mi viene da chiedermi se, ad un medico che ha bisogno di una roba simile non sia il caso di ritirare non solo la laurea e l'abilitazione ma anche la patente per il monopattino...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  2. #2

    Re: ti piacciono i fiori?[c'era una volta il minnesota]

    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    Sei Lee, ricercatore e geriatra al San Francisco Veterans affairs edical center [/supersaibal]
    Scommetto che si diverte a giocare a nascondino coi pazienti

    X

  3. #3
    Ho sentito parlare di questo test. E' rintracciabile in rete?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Ho sentito parlare di questo test. E' rintracciabile in rete? [/supersaibal]
    Il link "Vai al test" dice qualche cosa?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Ho sentito parlare di questo test. E' rintracciabile in rete? [/supersaibal]
    si nel link che ho postato...

    facendo un rissunto:
    se hai più di 85 anni, sei un uomo, sei obeso, hai il diabete, sei cardipatico, magari con un enfisema polmonare e vivi attaccato all'ossigeno ma continui a fumare, magari nel frattempo hai avuto un tumore, non ti ricordi di pagare le bollette e di fare la doccia perchè la memoria è andata, non riesci a fare a piedi cento metri perchè sei su una sedia a rotelle e non hai la forza di spigerla a braccia

    allora

    con un'attendibilità dell'81%

    hai il 64% di possibilità di morire nei prossimi 4 anni...

    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Il link "Vai al test" dice qualche cosa? [/supersaibal]
    mi sa che voleva quella perla di test dei tre giorni per la selezione militare..

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    mi sa che voleva quella perla di test dei tre giorni per la selezione militare.. [/supersaibal]
    O magari il test di ammissione a giurisprudenza.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Ho sentito parlare di questo test. E' rintracciabile in rete? [/supersaibal]
    gnorantaaaaaaa
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #9
    Ma poi, giuro che se anche ci fosse un test che con attendibilità del 100% scova la data di morte, non solo non lo farei manco morta (), ma spezzerei il collo a chiunque si provasse a farlo per me
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Ma poi, giuro che se anche ci fosse un test che con attendibilità del 100% scova la data di morte, non solo non lo farei manco morta (), ma spezzerei il collo a chiunque si provasse a farlo per me [/supersaibal]
    ah guarda, quello lo farei io per tutti quelli che conosco e lo manderei per sms

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.