Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Soddisfatti i rimborsati.

    Mi riferisco alla pubblicita' del prodotto denominato Actimel, ovvero un derivato del latte della tipologia spesso definita 'bevanda probiotica'.

    Se portossi li vuoti allo cassiere asserendo, come dimolto trascurabile effetto collaterale, lo cagotto torrenziale ... rendommi la maltolta pecunia? :master:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2

    Re: Soddisfatti i rimborsati.

    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Mi riferisco alla pubblicita' del prodotto denominato Actimel, ovvero un derivato del latte della tipologia spesso definita 'bevanda probiotica'.

    Se portossi li vuoti allo cassiere asserendo, come dimolto trascurabile effetto collaterale, lo cagotto torrenziale ... rendommi la maltolta pecunia? :master: [/supersaibal]
    ti pagano in bifidus essensis

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    portagli anche le prove, nel dubbio

  4. #4
    lo cassiere non est, colui che rimorsa, ma bensì la somma casa produttricem.

    quindi eschilo signori, che in bagno di taddeus si sofocle..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Dovresti riportarli "pieni", altro che vuoti...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Me lo sono sempre chiesta, in base a che cosa ti rimborsano: devo presentare un certificato medico che attesta che da quando bevo quella roba sto malissimo, o basta che gli rimando i vuoti con una lettera in cui dichiaro che non mi sono mai sentita così di schifo come da quando ho provato actimel? E soprattutto, rimborsati di che? Ti ripagano il prezzo del prodotto, o risarciscono il danno?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7
    Ma l'iniziativa a cui si sta per sottoporre la Danone partirà a fine mese ed è soddisfatti o rimborsati. Cosa significa, la Danone è talmente convinta della bontà del suo prodotto che acquistando tre confezioni di actimel potrà partecipare ad alla promozione,
    soddisfatti o rimborsati. Infatti il consumatore avrà due settimane di tempo per notare la differenze con gli altri yogurt se non la sentte differenza potrà richiedere alla società il rimborso del prezzo pagato.


    http://www.ciao.it/Danone_Actimel__Opinione_591972
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    io li ho mescolati al fragolino e sono stato malissimo!
    Rivoglio i miei soldi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma l'iniziativa a cui si sta per sottoporre la Danone partirà a fine mese ed è soddisfatti o rimborsati. Cosa significa, la Danone è talmente convinta della bontà del suo prodotto che acquistando tre confezioni di actimel potrà partecipare ad alla promozione,
    soddisfatti o rimborsati. Infatti il consumatore avrà due settimane di tempo per notare la differenze con gli altri yogurt se non la sentte differenza potrà richiedere alla società il rimborso del prezzo pagato.

    [/supersaibal]
    robà, fin qui ci sono arrivata persino io...

    ma è una cosa sulla fiducia? Io compro actimel, lo bevo per due settimane, poi scrivo alla Danone allegando vuoti e scontrino d'acquisto e dicendo "non ho notato la differenza, anzi sto un po' peggio di prima", quelli senza battere ciglio mi rimandano i soldi?

    Ho qualche dubbio, ma se lo dicono loro...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    robà, fin qui ci sono arrivata persino io...

    ma è una cosa sulla fiducia? Io compro actimel, lo bevo per due settimane, poi scrivo alla Danone allegando vuoti e scontrino d'acquisto e dicendo "non ho notato la differenza, anzi sto un po' peggio di prima", quelli senza battere ciglio mi rimandano i soldi?

    Ho qualche dubbio, ma se lo dicono loro... [/supersaibal]
    Ho cercato Actimel e rimborsati e m'è uscita quella roba lì.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.