PDA

Visualizza la versione completa : intel 220BG radio spenta

shop
16-02-2006, 14:16
Come la riaccendo contando che ho un portatile e la scheda interna?

Il programma intel proSET wireless mi dice che la radio della mia scheda di rete spenta e che dovrei riaccendarla a livello hardware...ma come?
Tramite il software non possibile...come posso fare?

Si potr fare da tastiera?Con che combinazione?

Help me pls!!

:ciauz:

Misterxxx
16-02-2006, 15:41
Originariamente inviato da shop
Come la riaccendo contando che ho un portatile e la scheda interna?

Il programma intel proSET wireless mi dice che la radio della mia scheda di rete spenta e che dovrei riaccendarla a livello hardware...ma come?
Tramite il software non possibile...come posso fare?

Si potr fare da tastiera?Con che combinazione?
Sul mio portatile c' un'icona nella System Tray dove posso abilitarla o meno; certo devi avere il sw installato.
Per dici che deve essere abilitata via hw ... ma ha mai funzionato?

Help me pls!!

:ciauz:
Sul mio portatile uso l'icona sulla SystemTray (ovvio con relativo sw installato).
Ma la devi abilitare hw?
Ha mai funzionato?

shop
16-02-2006, 20:07
Si...prima funzionava ma ora mi dice di attivarla hw

Sul sito stesso della intel ho letto documentazione in inglese che paralava di questo problema ma non diceva come risolverlo...
Dice che potrebbe esserci un pulsante vicino alla tastiera oppure bisogna usare una combinazione con la tastiera ma non dice come...

:bh:

Misterxxx
16-02-2006, 20:22
Originariamente inviato da shop
Si...prima funzionava ma ora mi dice di attivarla hw

Sul sito stesso della intel ho letto documentazione in inglese che paralava di questo problema ma non diceva come risolverlo...
Dice che potrebbe esserci un pulsante vicino alla tastiera oppure bisogna usare una combinazione con la tastiera ma non dice come...

:bh:
In effetti io ho anche uno switch vicino alla tastiera x disattivare la scheda ...

Loading